Staff > Stagione 2015/2016

[33°] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (20/36) > >>

vechabla:
Che poi overament, come si fa a non ammonire Murrillo al secondo minuto e Kongdobia sul finire del primo tempo, cos e pazz.

Comunque sta storia della catena tattica a destra mi ha completamente abbuffato la uallera. Mi va bene Callejon ma come mezzo destro vorrei uno con maggiore qualità che magari ha pure il cambio di passo tra le caratteristiche.

noel:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 16 Aprile, 2016, 21:42:01 pm ---Alla vita chiedo solo di sopravvivere a Noel e di pisciare sulla sua fottuta tomba in compagnia di qualche buon amico,un sistema ad L ed un bicchiere di vino rosso.

--- Termina citazione ---
Io ti piscio da vivo, gaggio di merda fallito.

Alex88:

--- Citazione da: vechabla - 16 Aprile, 2016, 21:43:03 pm ---Che poi overament, come si fa a non ammonire Murrillo al secondo minuto e Kongdobia sul finire del primo tempo, cos e pazz.

Eh, indovina.
Ricordatevi pure che Rocchi e' lo stesso dello 0 - 3 del 2011/2012.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 16 Aprile, 2016, 21:44:02 pm ---Io ti piscio da vivo, gaggio di merda fallito.

Ti aspetto, peruviano del cazzo col micropene, te sfong'e mazzate. Napoli, corso Garibaldi 131, se vuoi ti dò anche il recapito telefonico di casa e del mio cellulare. Ti uccido veramente, perchè tu si o peggio n'gopp a faccia da terra e non sei tifoso, fottuto poser di merda.

ferro:

--- Citazione da: enricocaruso - 16 Aprile, 2016, 21:36:12 pm ---Abbiamo dominato in ogni parte del campo, ma ogni azione di questi è stata pericolosa, ne conto 4, di cui due gol. Noi solo tiri da fuori...

Sisi, non stiamo facendo niente. Giriamo giriamo, non facciamo meza cosa pericolosa. Al centro è tutto chiuso, non abbiamo la tecnica nè la creatività per sfondare. Si era gia visto dai primi 10 minuti, queste partite finiscono sempre così, a meno che non cambi qualcosa a livello tattico. Ma come diceva mv80 anche questo è il Sarrismo.Oltre ai titolarissimi, oltre alla gestione dei media, oltre al gioco spettacolare, oltre ai gol, oltre al drone.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa