Staff > Stagione 2015/2016

[33°] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (21/36) > >>

calvin:
Ma coi cazzi che c'abbiamo voi avete la capa di litigare e battibeccare a chi song io e chi si ttu?

Ve cacasse m'bocca a tutti quanti!
:look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ferro - 16 Aprile, 2016, 21:46:33 pm ---Sisi, non stiamo facendo niente. Giriamo giriamo, non facciamo meza cosa pericolosa. Al centro è tutto chiuso, non abbiamo la tecnica nè la creatività per sfondare. Si era gia visto dai primi 10 minuti, queste partite finiscono sempre così, a meno che non cambi qualcosa a livello tattico. Ma come diceva mv80 anche questo è il Sarrismo.Oltre ai titolarissimi, oltre alla gestione dei media, oltre al gioco spettacolare, oltre ai gol, oltre al drone.....

--- Termina citazione ---
Il problema è che con Callejon e Gabbiadini davanti siamo troppo prevedibili, quindi entrasse Mertens e che il fato ce la mandi buona.

ferro:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 16 Aprile, 2016, 21:48:51 pm ---Il problema è che con Callejon e Gabbiadini davanti siamo troppo prevedibili, quindi entrasse Mertens e che il fato ce la mandi buona.

Anche io metterei Mertens. Sono d'accordo su Gabbiadini deludente, lì c'era da chiavare le sportellata in mezzo a tutta quella gente.

Comunque Conte è pop na seccia.

Alex88:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 16 Aprile, 2016, 21:48:51 pm ---Il problema è che con Callejon e Gabbiadini davanti siamo troppo prevedibili, quindi entrasse Mertens e che il fato ce la mandi buona.

Mertens che al primo calcio in faccia da Murillo, verra' ammonito per simulazione.

isab1987:
Ma che vita di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa