Sondaggio

Qual

N97
4 (40%)
iPhone
6 (60%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: N97 o iPhone?  (Letto 4107 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
N97 o iPhone?
« il: 25 Dicembre, 2009, 15:50:14 pm »
 :dilemma:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
Re:N97 o iPhone?
« Risposta #1 il: 25 Dicembre, 2009, 15:54:19 pm »
Ma tu nun vuliv nu telef'n e cinquant euro?  :sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #2 il: 25 Dicembre, 2009, 15:56:14 pm »
A me l'i-phone lo sconsigliano tutti. Per rapporto qualità  prezzo credo sia molto inferiore all'n-97...
Vatti a guardare le caratteristiche tecniche...

Che moda da chiattilli cambiarsi il telefono a Natale...:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 25 Dicembre, 2009, 16:02:49 pm »
Non è per me e non è un acquisto natalizio. Tengo tiemp' a perdere.
Aspetto il voto dell'esperto cavallopazzo :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #4 il: 25 Dicembre, 2009, 16:10:04 pm »
Aspetto il voto dell'esperto cavallopazzo :look:
esperto  :rofl: :rofl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #5 il: 25 Dicembre, 2009, 16:11:44 pm »

Arrattarsi sui telefoni è il male. Io pure non me lo volevo cambiare... :look:
Comunque l'apple è una cosa da fecati. Dovrebbe essere graficamente più appetitoso ed avere una tecnologia di touchmicc differente.
Il nokia per compatibilità  e applicazioni, fotocamera e pucchiaccate varie se lo mangia. Stesso dicasi per il primo i phone ed il pezzotto prodotto dalla nokia, il 5800 xpressmusic, mio novello amico. :sbav:

Offline mv80

• *
« Risposta #6 il: 25 Dicembre, 2009, 16:20:38 pm »
Arrattarsi sui telefoni è il male. Io pure non me lo volevo cambiare... :look:
Comunque l'apple è una cosa da fecati. Dovrebbe essere graficamente più appetitoso ed avere una tecnologia di touchmicc differente.
Il nokia per compatibilità  e applicazioni, fotocamera e pucchiaccate varie se lo mangia. Stesso dicasi per il primo i phone ed il pezzotto prodotto dalla nokia, il 5800 xpressmusic, mio novello amico. :sbav:

Il 5800 è uno dei telefoni peggio riusciti della Nokia. Nel giro di un anno è sceso di 200€.

Pure Enzo O'kurz lo sa :smoke:  :look:

bender89

« Risposta #7 il: 25 Dicembre, 2009, 16:23:23 pm »
Il 5800 è uno dei telefoni peggio riusciti della Nokia. Nel giro di un anno è sceso di 200€.

Pure Enzo O'kurz lo sa :smoke:  :look:

E' uscito che costava 340, ora costa 200. E' stata una strategia commerciale aggressiva, che cazz ne vuò capè tu... :nono:
La gente è entusiasta.  :look:

Paolo Kurz se sta magnann 'o cazz...:patt: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #8 il: 25 Dicembre, 2009, 16:31:28 pm »
E' uscito che costava 340, ora costa 200. E' stata una strategia commerciale aggressiva, che cazz ne vuò capè tu... :nono:
La gente è entusiasta.  :look:

Paolo Kurz se sta magnann 'o cazz...:patt: :look:

Lo bestemmierai più di Gargano e io sarò li a grattarmi la paposcia...  :ciao:

:patt:

bender89

« Risposta #9 il: 25 Dicembre, 2009, 16:34:45 pm »
Lo bestemmierai più di Gargano e io sarò li a grattarmi la paposcia...  :ciao:

:patt:

Ma io non ho ancora capito che problema dovrebbe darmi. E' uscito ormai da un anno e gli unici pareri negativi che leggo riguardano la fotocamera che al buio fa cacare. Per il resto la tua invidia e la mia forza. (cit.) :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 25 Dicembre, 2009, 16:35:12 pm »
Io ho uno splendido 7210 supernova :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #11 il: 25 Dicembre, 2009, 16:39:36 pm »
Ma io non ho ancora capito che problema dovrebbe darmi. E' uscito ormai da un anno e gli unici pareri negativi che leggo riguardano la fotocamera che al buio fa cacare. Per il resto la tua invidia e la mia forza. (cit.) :look:
Accelerometro, touchscreen, auricolare e bug del simbian...tutto decisamente inferiore ad un touchscreen samsung, magari con windows mobile. ti basta?  :zzz:

bender89

« Risposta #12 il: 25 Dicembre, 2009, 16:44:38 pm »
Accelerometro, touchscreen, auricolare e bug del simbian...tutto decisamente inferiore ad un touchscreen samsung, magari con windows mobile. ti basta?  :zzz:

Il sistema operativo è affidabile, è uscito pure un aggiornamento per appararlo. L'accellerometro t'o chiav ngul, il touch è ovviamente più fesso di quello dell'i phone, così come quello dell'n97 perchè usa una tecnologia diversa, me par. :look: L'auricolare è roba da gente che guida belle macchine o ama fare la parte dello spostato in pubblico. Nun m'interessa... :look:
Comunque la devi smettere di leggere recensioni di checche isteriche, sono di parte...
T'o vuò accattà ? L' ho preso ieri, te lo faccio a 170. :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #13 il: 25 Dicembre, 2009, 16:50:53 pm »
Il sistema operativo è affidabile, è uscito pure un aggiornamento per appararlo. L'accellerometro t'o chiav ngul, il touch è ovviamente più fesso di quello dell'i phone, così come quello dell'n97 perchè usa una tecnologia diversa, me par. :look: L'auricolare è roba da gente che guida belle macchine o ama fare la parte dello spostato in pubblico. Nun m'interessa... :look:
Comunque la devi smettere di leggere recensioni di checche isteriche, sono di parte...
T'o vuò accattà ? L' ho preso ieri, te lo faccio a 170. :look:

Per auricolare intendevo altoparlante :look: ..gracchia, si scolla lo sanno tutti. dicevano che l'avevano aggiustato ma non è così :smoke:

Il Symbian non è affidabile quanto windows mobile. Pur avendo molte applicazioni (il 99% inutili :look:) a disposizione.

Il touchscreen è una puzza. Pare quello di quei telefoni cinesi che imitano l'iphone.

Non leggo le recensioni. Lo dissi già  quando ne parlava cavalla. Lo ha preso un mio amico un anno fa. Dopo averlo mandato in assistenza 3 volte alla quarta l'ha buttato.

bender89

« Risposta #14 il: 25 Dicembre, 2009, 16:57:12 pm »
Lo ha preso un mio amico un anno fa. Dopo averlo mandato in assistenza 3 volte alla quarta l'ha buttato.

Ah, e potevi dirlo subito. Ha acchiappato l'esemplare ricchione.
Comunque si vede a un miglio che nun ne capisci nu cazz, abituato agli strawberry megalitici come sei.  :patt:
Ku', cancella gli ultimi post, se no quando viene Cavallo lo complessa, poi diventa insofferente con Gabbie... :wall:

Offline mv80

• *
« Risposta #15 il: 25 Dicembre, 2009, 17:00:19 pm »
Ah, e potevi dirlo subito. Ha acchiappato l'esemplare ricchione.
Comunque si vede a un miglio che nun ne capisci nu cazz, abituato agli strawberry megalitici come sei.  :patt:
Ku', cancella gli ultimi post, se no quando viene Cavallo lo complessa, poi diventa insofferente con Gabbie... :wall:

Po' verimm, io so aspettare :patt:

Per chi volesse buttarsi sui nokia, il migliore "accessibile" in questo momento resta l'e71 (in alternativa e63 per chi non c'arriva coi renari)...roba che cavallo nun sap manc che è   :smoke:

bender89

« Risposta #16 il: 25 Dicembre, 2009, 17:04:26 pm »
Po' verimm, io so aspettare :patt:

Tu mi stai secciando, che è diverso. :brr:
La linea "e" da gentleman mandamail a tradimento, ncravattat e con le scarpe scamosciate.  :imp:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 25 Dicembre, 2009, 17:05:33 pm »
mv è il mio eroe.  :look: io comunque con l'n95 mi trovo bene.
gesucrì

bender89

« Risposta #18 il: 25 Dicembre, 2009, 17:07:58 pm »
io comunque con l'n95 mi trovo bene.

Investire sul mattone è quasi sempre una garanzia.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #19 il: 25 Dicembre, 2009, 17:10:22 pm »