Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
isab1987:
Ma sicuramente al di là delle papere recenti, Reina resta una personalità fondamentale per il duo di difesa, quindi la sua assenza si sarebbe comunque fatta sentire, anche a detta del partito di recente costituzione #menotweetpiuparate #pepesedia
Dispiace perché la prestazione molto sottotono ha dato sostanziosi alibi all'arbitraggio schifoso, ma che ne parliamo a fare. Attendiamo sto referto sul pipita e verimm nu poc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
signor groucho:
Ma perché cazzo continuate a ripetere ste stronzate della dipendenza da Higuain? Lui è un nostro giocatore, e sta rendendo a mille grazie a tutto l'insieme, per cui sta cosa non la voglio più sentire. Non è vero che gli altri facciano schifo, chi lo dice magari è scoraggiato per qualche partita che è sottotono da parte della squadra. Ma cazzo di stagione che hanno fatto! Insigne una lota? Bene, è stata la fonte maggiore di fantasia e costruzione di gioco offensivo per 2/3 di stagione. Hamsik, migliore stagione probabilmente da quando è a Napoli, insostituibile, non si rinuncia a lui manco se ha la sciorda. Giorgio poi, secondo me tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Allan, grande impatto, devastante a tratti e per gran parte della stagione. KK fa ancora errori di gioventù ma chiedere la perfezione è sbagliato. Reina, persino contestato, poi quando manca si vede. E così via. Come cazzo si fa a dire che il Napoli sia solo Higuain! Io continuo a credere che una gestione migliore delle energie con maggior rotazione e sfruttando l'ampiezza della rosa avrebbe aiutato ad evitare partite così sottotono. Ma anche la Juve ha fatto partite sottotono, tutti hanno momenti del genere nell'arco di una stagione. La differenza non la fa Higuain, ma l'Irrati di turno. Averlo a favore o a sfavore ti cambia la stagione. A questi livelli è determinante. Hanno fatto porcate da anni e continuano a farlo, vale la pena seguire questo sport?
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: signor groucho - 04 Aprile, 2016, 09:40:01 am ---Ma perché cazzo continuate a ripetere ste stronzate della dipendenza da Higuain? Lui è un nostro giocatore, e sta rendendo a mille grazie a tutto l'insieme, per cui sta cosa non la voglio più sentire. Non è vero che gli altri facciano schifo, chi lo dice magari è scoraggiato per qualche partita che è sottotono da parte della squadra. Ma cazzo di stagione che hanno fatto! Insigne una lota? Bene, è stata la fonte maggiore di fantasia e costruzione di gioco offensivo per 2/3 di stagione. Hamsik, migliore stagione probabilmente da quando è a Napoli, insostituibile, non si rinuncia a lui manco se ha la sciorda. Giorgio poi, secondo me tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Allan, grande impatto, devastante a tratti e per gran parte della stagione. KK fa ancora errori di gioventù ma chiedere la perfezione è sbagliato. Reina, persino contestato, poi quando manca si vede. E così via. Come cazzo si fa a dire che il Napoli sia solo Higuain! Io continuo a credere che una gestione migliore delle energie con maggior rotazione e sfruttando l'ampiezza della rosa avrebbe aiutato ad evitare partite così sottotono. Ma anche la Juve ha fatto partite sottotono, tutti hanno momenti del genere nell'arco di una stagione. La differenza non la fa Higuain, ma l'Irrati di turno. Averlo a favore o a sfavore ti cambia la stagione. A questi livelli è determinante. Hanno fatto porcate da anni e continuano a farlo, vale la pena seguire questo sport?
--- Termina citazione ---
La differenza la fa il pappone perché i 6 punti dalla rube, aiutini a parte, sono dovuti al fatto che loro in panca hanno non solo riserve di pari valore ma addirittura che gli permettono di cambiare schema.
signor groucho:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Aprile, 2016, 09:52:17 am ---La differenza la fa il pappone perché i 6 punti dalla rube, aiutini a parte, sono dovuti al fatto che loro in panca hanno non solo riserve di pari valore ma addirittura che gli permettono di cambiare schema.
--- Termina citazione ---
Su questo sono d'accordo in parte. Loro hanno panchina più lunga ma anche noi sulla carta abbiamo alternative. Non sono state usate in modo ottimale.
enricocaruso:
Anche noi possiamo cambiare schema, tipo inserendo Gabbiadini e giocando a due in avanti, o mettendo un centrocampista più fisico al posto di Hamsik se dobbiamo contenere, o col terzino sinistro più bloccato mettendo Strinic, qualche giochetto tattico si può tentare anche coi nostri giocatori...
La juve ne ha magari 25, ma noi abbiamo mertens, gabbiadini, chiriches, valdifiori, strinic e ci metto pure Lopez che una partita ogni tanto se la possono anche fare. E fanno 17. Poi El Kaddouri che è titolare in A da due stagioni, Maggio mi fa schifo attualmente ma completamente inservibile in certe partite potrebbe anche non esserlo, il secondo e terzo portiere normalmente non contano un cazzo, e solo allora cominciamo davvero la schiuma, con i Regini, Grassi (che magari schiuma non è) e basta. Lo spazio per usare la rosa c'era. Si è scelto di non farlo, anche perché si è usciti presto dalle altre competizioni. Alla fine ultimamente siamo meno schiacciasassi, ma i punti ci sono comunque. Reggere anche psicologicamente il ritmo di una squadra che fa 61 punti su 63 è impossibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa