Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
enricocaruso:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 04 Aprile, 2016, 01:18:52 am ---
:scratch:
--- Termina citazione ---
Anche io me lo sono chiesto. E' uscito che pareva morente, zoppicante, poi una goccina e via, pronto a rientrare. Ehh, questa omeopatia...
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2016, 01:47:36 am ---Anche io me lo sono chiesto. E' uscito che pareva morente, zoppicante, poi una goccina e via, pronto a rientrare. Ehh, questa omeopatia...
--- Termina citazione ---
Secondo calcionapoli1926 era un antidolorifico permesso dalla FIGC da somministrare per via orale.
Secondo me invece era la sfaccimma della scimmia che l'ha criat. Rigenerazione veloce e la bertuccia era pronta a tornare in campo.
signor groucho:
Questa stagione mi sono rifiutato di vedere le partite di campionato, troppo stress. E se perdiamo non la vedo neanche dopo in differita.
Ho visto però l video dell'espulsione di Higuain e di quel fallo non sanzionato di Bonucci. Sempre sotto la direzione chirurgica di Irrati.
Se i giocatori si rifiutassero di scendere in campo per le prossime partite, seppur buttando tutto a mare, non oserei biasimarli. Anzi, vorrei ringraziarli, hanno fatto una stagione incredibile, e io devo smettere di seguire questo sport di merda che è morto, sepolto, riesumato, riucciso e risepolto.
MarDico:
Giocando come una merda, come cazzo facciamo a vincere le partite con la pressione a mille addosso? Come cazzo puoi vincerle, me lo spiegate?? Porco dio il napoli è solo higuain-dipendente, gli altri non fanno un cazzo...questa squadra non può fare più di quanto viene chiesto. Per me crolleremo e sarà a rischio il secondo posto a scapito della riommma.
Si certo, applausi a questa squadra che ha fatto veramente il massimo....ma, ve lo ricordate quando dissi a dicembre che il Napoli pareva troppo bello e che non bisognava guardare la classifica? Ecco, mannaggia alla maronna, questi se so montati la testa, so mezze checche...l'unico che ha mantenuto la baracca è stato higuain che ha appunto fatto quasi il record di gol in un solo campionato e ora che lo squalificheranno per lungo tempo, addio record di nordhal e alla scarpa d'oro. Tutto ci deve venire in culo. Porco dio.
F&M:
due cose:
- le magagne e gli imborgli e la mafia juve sono evidenti e vanno sempre e comunque evidenziate e sottolineate, ma se ti vui lamentare queste partite le devi giocare e le devi giocare in un certo modo.
- la assenza/presenza di reina, piu' che a livello di ruolo di portiere, si sente e come. Non a caso ieri si e' rivisto pari pari il napoli dell'anno passato.
- porco dio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa