Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
enricocaruso:
Ora speriamo nel derby e che riprendiamo a fare il nostro gioco approfittando che la prossima è col Verona. Higuain mancherà un bel po' di tempo, anche se l'arbitro mi sembra si sia inventato la seconda ammonizione dal nulla.
Faccio notare che io credo di essere l'utente più ottimista e positivo del forum, sempre pronto a trovare umane giustificazioni per i giocatori (che non sono macchine e errori li commettono tutti), sempre razionale nell'esaminare le possibilità ma con un innata fiducia nel futuro. Oggi dopo l'espulsione di higuain e la sua scenata che sarà punita esemplarmente (perché gli arbitri sono stati nella bufera dopo il fatto di Bonucci, così come ogni fallo da rigore da ora in poi (cioè quando i buoi sono scappati) sembra voler essere punito con l'ammonizione) me la sono vista brutta. Il Napoli subirà il contraccolpo, non abbiamo 20 punti di vantaggio, non vinciamo una partita facilmente da secoli, tutto sembra remarci contro. Quindi persino io che di solito sono ottimista mi sono abbandonato allo sconforto. Per tutta risposta mezzo forum che passa la settimana ad ipotizzare scenari apocalittici, che si vanta del suo essere il regno del pessimismo, che non fa che dichiarare che perdere a Udine ci fa meritare la retrocessione, si scaglia contro di me con un furore, un livore, uno spirito di corpo che fa rabbrividire.
Ma andatevi a curare...
SuperSantos:
la figc e l'aia, entrambi sovvenzionati da fondi fiat, ci hanno fatto il servizio. Un po' ogni giornata, ma oggi hanno perso i freni inibitori e ci hanno dato il colpo di grazia. I giocatori non sono pazzi, certe cose si sanno e si annusano nell'ambiente e la reazione di Higuain è solo una conseguenza di tutto questo.
Abbiamo giocato una brutta partita di nostro, ma 2 rigori contro in 20 minuti con 2 ammonizioni dopo i fatti di Torino te la fanno salire male, molto male, se aggiungi gli avversari col fuoco agli occhi ogni domenica mentre gli altri possono fare i guappi perché protetti dagli arbitri e metà delle partite non vengono attaccati dagli avversari praticamente
Il calcio in italia non è nulla di diverso dalla mafia che c'è in parlamento, nell'industria e in ogni settore, contano solo soldi e potere
Ai ragazzi nulla da rimproverare, ci sta una giornata no in un campionato fantastico. Peccato
bat86:
--- Citazione da: Caracollo - 03 Aprile, 2016, 14:53:34 pm ---Sconfitta chiamatissima per una serie di circostanze (Post pausa nazionali, Udine di merda, partita alla mezza). Ci sono delle cose purtroppo che sembrano partorite dalla mente di un merdoso stregone voodoo di sfaccimma. Compreso il carneade di turno che quando vede noi si infoia come un adolescente arrattato davanti ad una foto della Nappi(Fernandes, 10 gol in A, 5 a noi...). In un certo senso mi brucerebbe più un'eventuale stangata a Higuain che i tre punti persi oggi. Anche perchè allo scudetto, per mille motivi, è da un mese che non credo più.
Ah, noi ci abbiamo messo del nostro ma la sensazione di un' imboscata finalmente andata a segno ai nostri danni è fortissima.
--- Termina citazione ---
Higuain prende almeno 2 giornate per me
musicmad:
Ogni fallo un'ammonizione, l'ammonizione di Jorginho ridicola, Sarri nun se sa che ha fatt che al 20' del primo tempo lo espelli. falli tattici dell'udimerda accettati senza vergogna.
musicmad:
--- Citazione da: SuperSantos - 03 Aprile, 2016, 14:59:21 pm ---la figc e l'aia, entrambi sovvenzionati da fondi fiat, ci hanno fatto il servizio. Un po' ogni giornata, ma oggi hanno perso i freni inibitori e ci hanno dato il colpo di grazia. I giocatori non sono pazzi, certe cose si sanno e si annusano nell'ambiente e la reazione di Higuain è solo una conseguenza di tutto questo.
Abbiamo giocato una brutta partita di nostro, ma 2 rigori contro in 20 minuti con 2 ammonizioni dopo i fatti di Torino te la fanno salire male, molto male, se aggiungi gli avversari col fuoco agli occhi ogni domenica mentre gli altri possono fare i guappi perché protetti dagli arbitri e metà delle partite non vengono attaccati dagli avversari praticamente
Il calcio in italia non è nulla di diverso dalla mafia che c'è in parlamento, nell'industria e in ogni settore, contano solo soldi e potere
Ai ragazzi nulla da rimproverare, ci sta una giornata no in un campionato fantastico. Peccato
--- Termina citazione ---
Spero io che si faccia sentire la società e anche noi tifosi, è tempo di rompere sta mafia di merda!
Oggi due rigori contro, due ammonizioni, da regolamento eh, ma al terzino della juvemerda contro il torino no, un fallo da dietro cazzo! Ma la vogliamo smettere ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa