Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: nickwire - 03 Aprile, 2016, 14:50:47 pm ---Io sono sereno perchè questo Napoli mi ha emozionato con un gioco tra i piú belli d'Europa.
Considerando le premesse, è stato quasi un mezzo miracolo.
--- Termina citazione ---
giovanni sulla prima frase concordo ma a mio avviso siamo durati un pò troppo poco già contro il genoa mi è parso di vedere una squadra sottotono in una partita risolta dal campione
Caracollo:
Sconfitta chiamatissima per una serie di circostanze (Post pausa nazionali, Udine di merda, partita alla mezza). Ci sono delle cose, purtroppo, che sembrano partorite dalla mente di un merdoso stregone voodoo di sfaccimma. Compreso il carneade di turno che quando vede noi si infoia come un adolescente arrattato davanti ad una foto della Nappi(Fernandes, 10 gol in A, 5 a noi...). In un certo senso mi brucerebbe più un'eventuale stangata ad Higuain che i tre punti persi oggi. Anche perchè allo scudetto, per mille motivi, è da un mese che non credo più.
Ah, noi ci abbiamo sicuramente messo del nostro ma la sensazione di un' imboscata finalmente andata a segno ai nostri danni, è fortissima.
nickwire:
--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Aprile, 2016, 14:52:55 pm ---giovanni sulla prima frase concordo ma a mio avviso siamo durati un pò troppo poco già contro il genoa mi è parso di vedere una squadra sottotono in una partita risolta dal campione
--- Termina citazione ---
Uagliú, ma la Juve su 63 punti disponibili ne ha presi 61. Rendiamoci conto.
E noi fino a stamattina stavamo a meno 3. Cerchiamo di dare una dimensione alle cose.
musicmad:
Io punterei l'accento su un arbitraggio come al solito scandaloso!
Abbiamo fatto un campionato cosi, vincendo sempre sono passate inosservate queste porcherie ma oggi, che non eravamo al massimo, quella merda umana ci ha completamente tagliato le gambe. Il fallo di higuain manco un replay, nun c'ha fatt nu cazz e quello lo espelle ed è normale che il pipita so vo magnà io sono con lui, unico vero uomo con le palle di questa squadra.
bat86:
Partita approcciata e giocata malissimo. Quest'udinese di merda ci spegne nuovamente il sogno..ora cerchiamo di mantenere un meritatissimo secondo posto. In questa giornata ignobile e di profonda delusione in cui non c'è nulla da salvare voglio ringraziare questi ragazzi e specialmente Higuaìn che con le sue lacrime all'uscita dal campo ha dimostrato di crederci come noi ed ha avuto la nostra stessa reazione(o almeno la mia)quando il sogno era ormai infranto....:pianto:...FORZA NAPOLI!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa