Staff > Stagione 2015/2016
[31°] Udinese - Napoli [Prepartita]
Artem Dzyuba:
Per me invece questa partita è assai complicata, anche perchè giochiamo alla mezza e dopo le soste non entriamo mai in campo decentemente. Speriamo che De Canio cambi tutto e sbagli clamorosamente la formazione.
LSF839:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 30 Marzo, 2016, 15:09:51 pm ---Per me invece questa partita è assai complicata, anche perchè giochiamo alla mezza e dopo le soste non entriamo mai in campo decentemente. Speriamo che De Canio cambi tutto e sbagli clamorosamente la formazione.
--- Termina citazione ---
invece per me la complicazione di questa partita è proprio de canio...basta fare un paio di cose sensate per togliersi in scioltezza dalla lota salvezza, come rosa per me sono superiori alle dirette concorrenti, un onesto 4-4-2 con zapata davanti insieme a uno tra therau e di natale possono iniziare a fare punti ma speriamo non subito
Gabbie:
Il fatto che venga dopo la sosta aumenta le incognite di una partita già sempre maledetta di suo.
Dhu:
Questi già ci hanno spento il sogno scudetto una volta, vedete di non dargli una seconda soddisfazione.
cicciograna:
--- Citazione da: signor groucho - 30 Marzo, 2016, 12:37:56 pm ---Ma al di là di essere o meno provinciale, che significa poco o niente (al massimo io sono nato a Napoli, sono cittadino, provinciale può essere un nolano, per dire uno a caso...), dicevo, per qualche motivo che ignoro, forse l'invidia, stiamo sul cazzo al mondo, siamo l'antonomasia dell'avversario, da Udine a Cagliari, da Palermo a Torino (entrambe le sponde), da Bergamo a Roma (entrambe le sponde), le tifoserie sono sempre molto accanite contro di noi (tifoserie non significa necessariamente squadre, attenzione!). Forse troveremo squadre super agguerrite in ogni luogo. Ma è anche questo che aggiunge quel dolcissimo sapore in più quando li inculiamo!
--- Termina citazione ---
È perchè siamo ciò che gli altri vorrebbero essere. Laddove le strisciate hanno evidenti poteri fortissimi alle loro spalle, poteri che rendono impossibile qualsiasi tipo di competizione e paragone nei loro confronti, Napoli viene ancora percepita come una realtà minore rispetto a juve, milan ed inter. Subentra dunque un effetto del tipo "ti odio perchè vorrei essere come te, ma non ci riesco".
La uaglioncella bruttarella non schifa a morte la top model, perchè inconsciamente riconosce che appartiene ad una categoria troppo superiore rispetto a lei; invece, schifa a morte l'amica bella del suo gruppo, perchè è una realtà più abbordabile, più "di tutti i giorni", in cui la brutta vorrebbe entrare senza averne la possibilità.
Lo schifo, comunque, è reciproco. L'Udinegrese è proprio la squadra provinciale per antonomasia. Ci sono compagini che, pur schifando, in un certo modo io rispetto, tipo l'Atalanta, la Fiorentina, persino la Sampdoria. L'Udinese è proprio la provincialità fatta squadra, a partire dal loro patron.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa