Staff > Stagione 2015/2016

[31°] Udinese - Napoli [Prepartita]

<< < (3/46) > >>

bat86:
Partita tosta. È la partita più difficile da firenze a questa parte.

bat86:
Ah per me orario e sosta incideranno poco ,mi preoccupa piuttosto il campo friulano sempre avverso a noi dove troveremo un clima di merda quest'anno anche per la loro classifica precaria. Non a caso ad udine abbiamo vinto una sola volta negli ultimi 20-25 anni. Speriamo che de canio non sia ancora entrato in sintonia con la squadra,comunque se non torniamo a vincere quest'anno in Friuli non vinciamo più. E come ha detto qualcuno non facciamoci diatruggere da questi gli ultimi sogni scudetto!

faustino:
Li ho visti giocare di recente sono qualcosa di aberrante. A bocce ferme davvero non posso credere che riescano a metterci in difficoltà in qualche modo.

enricocaruso:
Hanno cambiato allenatore, mettendo uno pratico, invertito già leggermente la tendenza e avuto due settimane piene di allenamento al contrario nostro. Davvero serve massima concentrazione e cazzimma.

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 30 Marzo, 2016, 21:07:12 pm ---Hanno cambiato allenatore, mettendo uno pratico, invertito già leggermente la tendenza e avuto due settimane piene di allenamento al contrario nostro. Davvero serve massima concentrazione e cazzimma.

--- Termina citazione ---
Hai voglia a buttarci rum........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa