Staff > Stagione 2015/2016

[31°] Udinese - Napoli [Prepartita]

<< < (26/46) > >>

Artem Dzyuba:
Saremo pure vomitevoli, ma senza quella follia all'ultimo secondo ce la giocavamo alla grande. Io voglio morire  :maronn:

Neutrino:

--- Citazione da: ohyess - 03 Aprile, 2016, 13:26:52 pm ---Il campionato "doveva" finire oggi.....

Per vincerlo non puoi essere pari alla juve....devi essere molto molto più forte....

Noi purtroppo siamo solo pari....

--- Termina citazione ---

ma quali pari, mannaggia a maronna, che quelli hanno preso un gol nelle ultime 10-11 partite e noi oggi abbiamo un circo ambulante al posto della difesa?

Alex88:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 03 Aprile, 2016, 13:29:13 pm ---Saremo pure vomitevoli, ma senza quella follia all'ultimo secondo ce la giocavamo alla grande. Io voglio morire  :maronn:

Speriamo muoiano loro al piu' presto possibile, che si sono fatti 3/4 di campionato a regalare punti.

LSF839:
Entrambi i rigori ci stanno...strategia chiara, prendi il punto debole dell'avversario e fallo diventare il tuo punto di forza !!! Goulham dietro è il nostro punto debole oggi in particolare è scandaloso, gabriel l'ha combinata grossa e gli altri sono le brutte copie di loro stess...

CharMeg:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 03 Aprile, 2016, 13:29:13 pm ---Saremo pure vomitevoli, ma senza quella follia all'ultimo secondo ce la giocavamo alla grande. Io voglio morire  :maronn:

Quella ci sta fottendo.
Però non si può mollare, non con queste latrine che non vedono l'ora di pigliarsi la soddisfazione di batterci dopo una stagione merdosissima.
La loro partita dell'anno, mocc a chi l'è muort.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa