Staff > Stagione 2015/2016
[31°] Udinese - Napoli [Prepartita]
Alex88:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Aprile, 2016, 13:32:23 pm ---Entrambi i rigori ci stanno...strategia chiara, prendi il punto debole dell'avversario e fallo diventare il tuo punto di forza !!! Goulham dietro è il nostro punto debole oggi in particolare è scandaloso, gabriel l'ha combinata grossa e gli altri sono le brutte copie di loro stess...
--- Termina citazione ---
Il secondo rigore ad altri (ma pure a parti inverse) non lo dava ne mo ne mai.
isab1987:
Ragazzi questa squadra dopo la nazionale purtroppo è un'altra squadra e noi quando non giochiamo bene, difficilmente vinciamo.
Purtroppo, mannaggia tutt cos
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
enricocaruso:
Ho notato che è tornato di moda ammonire i difensori sui falli da rigore, dopo la domenica di pausa della partita della juve col torino...
raistlin980:
Uagliù anni da Chiariello a commentare il Napoli saranno pure serviti a coccos.. De Canio stà partita se la sognava da anni!
ohyess:
--- Citazione da: Neutrino - 03 Aprile, 2016, 13:30:14 pm ---ma quali pari, mannaggia a maronna, che quelli hanno preso un gol nelle ultime 10-11 partite e noi oggi abbiamo un circo ambulante al posto della difesa?
--- Termina citazione ---
Non ditee cazzate.....
Loro anche la giocano una partita di merda ogni x....come noi....
Solo che quando lo fanno loro arriva sempre l'episodio arbitrale a favore....
A noi.
La differenza sta la.
Ma ieri li hai visti 6 falli da ammonizione e l'arbitro che si gira dall'altra parte.....
E il rigore di alex sandro uguale ai nostri di oggi...eppure noi 2 ammonizioni. Loro 0.
Non vinci mai così
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa