Autore Topic: [30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 17600 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 23 Marzo, 2016, 13:50:58 pm »
Il rigore si può dare, ma non è netto. L'espulsione di Bonucci quando? Alle proteste per il rigore è stato ammonito, capa e capa con Rizzoli ha cominciato l'arbitro, poi ci sta un fallo a centrocampo che poteva meritare il giallo ma anche no, se ne fanno tanti in 90 minuti. Ridimensionerei l'indignazione.

SpamMattia

Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 23 Marzo, 2016, 14:09:06 pm »
Il rigore si può dare, ma non è netto. L'espulsione di Bonucci quando? Alle proteste per il rigore è stato ammonito, capa e capa con Rizzoli ha cominciato l'arbitro, poi ci sta un fallo a centrocampo che poteva meritare il giallo ma anche no, se ne fanno tanti in 90 minuti. Ridimensionerei l'indignazione.
ha fatto tre falli a centrocmpo. capa e capa con l'arbitro chi comincia comincia non è accettabile

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #102 il: 23 Marzo, 2016, 15:23:02 pm »
Ma che vuol dire chi comincia comincia? L'arbitro cerca sto contatto con la testa, e comunque lì è stato ammonito. A centrocampo sbaglia il tentativo di anticipo nettamente ma di certo non entra duro, quindi fischiato fallo e pace. Ne ha fatti di molto più cattivi. Si può anche ammonire, ma espellere addirittura stavolta mi sembra un po' forzato (pereché non è che cacciando il cartellino puoi ignorare che uno è stato già ammonito, questo è il senso dei due cartellini...). Vogliamo dire che i difensori della juve sono tutelati? Ma certo che lo sono, ma di sicuro questi non sono gli episodi più clamorosi. In Genoa Napoli interventi come quello di Bonucci a centrocampo si sono visti a dozzine e l'arbitro ha ammonito solo un paio di volte.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #103 il: 23 Marzo, 2016, 18:19:34 pm »
Ma che vuol dire chi comincia comincia? L'arbitro cerca sto contatto con la testa, e comunque lì è stato ammonito. A centrocampo sbaglia il tentativo di anticipo nettamente ma di certo non entra duro, quindi fischiato fallo e pace. Ne ha fatti di molto più cattivi. Si può anche ammonire, ma espellere addirittura stavolta mi sembra un po' forzato (pereché non è che cacciando il cartellino puoi ignorare che uno è stato già ammonito, questo è il senso dei due cartellini...). Vogliamo dire che i difensori della juve sono tutelati? Ma certo che lo sono, ma di sicuro questi non sono gli episodi più clamorosi. In Genoa Napoli interventi come quello di Bonucci a centrocampo si sono visti a dozzine e l'arbitro ha ammonito solo un paio di volte.

Enrì sinceramente qua sembri il classico radicalchic in controtendenza che tanto schifo. Il rigore è netto, tantissime inquadrature da dietro han fatto vedere il piede di AlexSandro falciare prima la gamba e poi prendere il pallone. Giallo solare da regolamento (poi vabè juventus e regolamento sono due sostantivi lontani anni luce).

Il caso Bonucci è semplice da interpretare... nessuna capata, rizzoli separa semplicemente il mononeurone dal guardalinee, a quel punto l'intelligenza vuole che fai un passettino indietro come ogni persona civile, ed inizi a sbraitare al massimo, non che rimani li dove sei, sfidando l'arbitro, e quando questo si allontana continui a seguirlo con la testa, manco ci fosse una quintalata di bostik millechiodi tra i due (poi ovviamente si sa, anche in questo caso, Bonucci è intelligenza sono un nome personale e sostantivo poco affini). Una mancanza di rispetto notevole, ridicolo anche nel momento in cui, a risultato consolidato, butti fuori Kheidira per un vaffa (il soggetto ovviamente ora è rizzoli). Ma nemmeno Gattuso ed Inzaghi, due figli di puttana che stavano sempre a protestare, sono mai arrivati a tanto.

Infine quel che dici sul fallo di Bonucci può essere anche vero, ma non era il primo fallo che faceva in quella maniera. Una volta ti si può abbonare, la seconda sei miracolato, la terza semplicemente l'arbitro è un venduto.

Ma di che cazzo stiam parlando su .....

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #104 il: 23 Marzo, 2016, 18:47:21 pm »
Non è per radicalchicchismo, il rigore c'era ma era un fallo normale e di sicuro cerca la palla. Quindi non è volontario e da regolamento non si ammonisce in questi casi. Senza vedere l'azione mi ero scandalizzato, dopo la.mia indignazione si è raffreddata. Insomma non era uno scandalo non ammonire. Bonucci furioso non è un bel vedere, ma infatti l'ha ammonito. Avendo appena dato un rigore difficile che uno venga espulso per le proteste, su...
Sui falli a centrocampo io ho visto quello su Lopez e mi pareva un fallo normalissimo, poi dipende dal metro.
Juve aiutata, di sicuro, ma da montare questo caso clamoroso? Se poi torba a nostro vantaggio, ben venga, ma non vorrei fornisca alibi psicologici...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #105 il: 23 Marzo, 2016, 18:50:15 pm »
Ma che parliamo a fare, ricordiamo le espulsioni dei nostri nella finale di supercoppa. Con quel metro di giudizio Bonucci il campo non lo vede più
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #106 il: 23 Marzo, 2016, 18:57:40 pm »
Senza contare che Bonucci in un'altra squadra avrebbe battuto il record di Blasi di squalifiche in una stagione
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #107 il: 23 Marzo, 2016, 19:43:51 pm »
Senza contare che Bonucci in un'altra squadra avrebbe battuto il record di Blasi di squalifiche in una stagione

Salvatore Bagni mi ricordo che lo buttavano fuori in continuazione, e avevano pure ragione, in verità...  :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #108 il: 24 Marzo, 2016, 14:06:33 pm »
Comunque riguardando le immagini della partita della juve tutto stu burdello per un gol annullato per un non fuorigioco oggettivamente difficile da vedere, e comunque colpa del guardalinee, e una mancata ammonizione sul rigore che comunque obbligatoria non era (anche Ghoulam non fu ammonito con Peres, per dire, o il palermitano per il rigore contro di noi etc). Vero che capitano sempre a favore della juve, ma per dire il rigore volendo favorire la juve si poteva al limite anche non dare (sfiora la palla). Siamo d'accordo che sicuramente è tutelata, ma francamente le ho visto fare ruberie ben peggiori di questa.

e le hai riguardate male fratello caro  :look:
la rube sta facendo un record che non è da campionato italiano , la stanno tirando su con tutti i capelli
ma sticazzi del mercato.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #109 il: 24 Marzo, 2016, 16:45:24 pm »
Non è per radicalchicchismo, il rigore c'era ma era un fallo normale e di sicuro cerca la palla. Quindi non è volontario e da regolamento non si ammonisce in questi casi. Senza vedere l'azione mi ero scandalizzato, dopo la.mia indignazione si è raffreddata. Insomma non era uno scandalo non ammonire. Bonucci furioso non è un bel vedere, ma infatti l'ha ammonito. Avendo appena dato un rigore difficile che uno venga espulso per le proteste, su...
Sui falli a centrocampo io ho visto quello su Lopez e mi pareva un fallo normalissimo, poi dipende dal metro.
Juve aiutata, di sicuro, ma da montare questo caso clamoroso? Se poi torba a nostro vantaggio, ben venga, ma non vorrei fornisca alibi psicologici...

Enrì ... p favor ja ...

Salvatore Bagni mi ricordo che lo buttavano fuori in continuazione, e avevano pure ragione, in verità...  :asd: :asd: :asd:

Bagni era un pò come Vidal per i gobbi, con l'eccezione che con noi si faceva rispettare il regolamento, e quindi giustamente veniva vuttato fuori

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #110 il: 24 Marzo, 2016, 16:59:28 pm »
Senti, ci sono decine di casi, io ne ho citati due di rigori fischiati senza ammonizione. A Plermo la trattenuta era addirittura volontaria, ma hanno dato rigore senza ammonizione. Ghoulam fece lo stesso fallo su Peres e niente ammonizione. A me di farmi sputtanare da uno juventino sostenendo queste cose non mi va, poi fate voi...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #111 il: 29 Marzo, 2016, 00:03:49 am »
Uagliù tuttappost? Casatiell, pastier, vino, carn jettat ncopp o fuoc ?
A panz cresc  :asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 30 Marzo, 2016, 11:08:10 am »
Oggi rientrano tutti? O qualcuno torna domani? Quel merdone di Tata Martino ha fatto giocare ad Higuaìn quasi tutta la partita più vicina al turno di campionato e penso pure che si deve fare un volo di 10 e passa ore :sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #113 il: 30 Marzo, 2016, 11:14:18 am »
Arapite stu sfaccimm e topic prepartita, che domani si prospetta na bella e fetente battaglia come di consueto quando si gioca contro quella merda schifosa di gente

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #114 il: 30 Marzo, 2016, 11:33:00 am »
Oggi rientrano tutti? O qualcuno torna domani? Quel merdone di Tata Martino ha fatto giocare ad Higuaìn quasi tutta la partita più vicina al turno di campionato e penso pure che si deve fare un volo di 10 e passa ore :sbonk:

alla fine venerdi' faranno il primo allenamento insieme dopo 2 settimane, stramaledette nazionali
ultimi e rientrare Higuain - KK - Ghoulam
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #115 il: 30 Marzo, 2016, 11:41:59 am »
alla fine venerdi' faranno il primo allenamento insieme dopo 2 settimane, stramaledette nazionali
ultimi e rientrare Higuain - KK - Ghoulam
:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #116 il: 30 Marzo, 2016, 17:55:32 pm »
Arapite stu sfaccimm e topic prepartita, che domani si prospetta na bella e fetente battaglia come di consueto quando si gioca contro quella merda schifosa di gente
ma non è domenica la partita?