Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Dzemaili (e non solo) ha chiavato caveci fin dal primo minuto, ma si sa l'arbitraggio li ha sfavoriti, così come all'andata con l'ottimo Doveri (dai che Higuain simulò palesemente sul tentativo di trattenuta di Burdisso) fischiò tutto a favore nostro. Chissà come mai un Genoa così gagliardo e battagliero, una partita del genere non la fa mai all'Olimpico dagli amichetti del patron Preziosi.
micoste:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Marzo, 2016, 19:07:36 pm ---Dzemaili (e non solo) ha chiavato caveci fin dal primo minuto, ma si sa l'arbitraggio li ha sfavoriti, così come all'andata con l'ottimo Doveri (dai che Higuain simulò palesemente sul tentativo di trattenuta di Burdisso) fischiò tutto a favore nostro. Chissà come mai un Genoa così gagliardo e battagliero, una partita del genere non la fa mai all'Olimpico dagli amichetti del patron Preziosi.
--- Termina citazione ---
Queste cazzate del mondo-contro-al-napoli hanno ampiamente rotto i coglioni... Provinciale!
Con ciò, mi eclisso per un po'. Ma crescete, cazzo!
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Godanico - 21 Marzo, 2016, 19:45:46 pm ---Queste cazzate del mondo-contro-al-napoli hanno ampiamente rotto i coglioni... Provinciale!
Con ciò, mi eclisso per un po'. Ma crescete, cazzo!
ma come, non ti godi la risposta di Giovanni?
Guallera V.2:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 21 Marzo, 2016, 19:59:08 pm ---ma come, non ti godi la risposta di Giovanni?
Ma che teng a risponnere a stu belin frevaiuolo. La verità è davanti agli occhi di tutti, i fatti questi dicono, ogni anno vengono al San Paolo con la bava alla bocca, mentre quando vanno all'Olimpico dall'amico Sabatini, vengono umiliati e la partita dura un quarto d'ora. Poi glielo fai presente, accusa e va nfreva e mi chiama provinciale, quando invece l'unico modo di chiamarlo a lui è uno solo : belin.
Poi ci dobbiamo pure sorbire la morale dell'arbitraggio che li ha sfavoriti, ogni volta che perdono è sempre colpa dell'arbitro, poi nu simm e provinciali. Belin e pure provinciali.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Marzo, 2016, 20:02:21 pm ---Ma che teng a risponnere a stu belin frevaiuolo. La verità è davanti agli occhi di tutti, i fatti questi dicono, ogni anno vengono al San Paolo con la bava alla bocca, mentre quando vanno all'Olimpico dall'amico Sabatini, vengono umiliati e la partita dura un quarto d'ora. Poi glielo fai presente, accusa e va nfreva e mi chiama provinciale, quando invece l'unico modo di chiamarlo a lui è uno solo : belin.
Poi ci dobbiamo pure sorbire la morale dell'arbitraggio che li ha sfavoriti, ogni volta che perdono è sempre colpa dell'arbitro, poi nu simm e provinciali. Belin e pure provinciali.
Nuje simme provinciali, quann'o Genoa s'ha sempre fatto a serie C e la serie B ed hanno 10 partecipazioni in meno alla serie A degli schifosi cugini. Ringraziassero gli anni 20 e gli anni 30, altrimenti erano il Palermo. Guardate nu poco ca m'ha fatto dicere!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa