Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: mv80 - 21 Marzo, 2016, 11:28:08 am ---Io sto proprio intossicatissimo.
--- Termina citazione ---
ma perché? I ragazzi hanno dimostrato di avere delle palle cubiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
signor groucho:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Marzo, 2016, 12:56:41 pm ---ma perché? I ragazzi hanno dimostrato di avere delle palle cubiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Pensa con chi guarda le partite e domandati su che umore ne possa venire fuori :rotfl:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 21 Marzo, 2016, 11:16:17 am --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giovannone caro....ho passato un paio di ore di chiacchiere con il mitico Howard Ross che ho beccato nel baretto del paesotto dove vivo(dove tra l'altro ho saputo che hanno girato tantissimi western )....oltre ad essere un personaggio di una cordialità unica mi ha raccontato mille mila aneddoti del cinema italiano della sua epoca....roba esagerata...ti ho pensato!!
Uà mitico Howard Ross, lui si che è un grandissimo. Per quanto mi riguarda ha partecipato ad alcune pellicole stracultiste che più adoro in assoluto, come Lo squartatore di New York, Napoli-New York-Palermo : il triangolo della malavita, I guerrieri dell'anno 2072, Genova a mano armata, Il boss...
enricocaruso:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 21 Marzo, 2016, 11:58:32 am ---Gabbiadini era in fuorigioco.
Ma kk prende prima la palla e poi lo stinco di cerci.
A parte che mancavano forse 3 minuti alla fine, ma non ho visto delle immagini definitive. Ci sono? In cui si vede la linea? Che ha, un piede davanti?
legittimogodiment0:
Gabbiadini era oltre ed il guardalinee sbaglia perché fuori posizione ma l'errore non cambia il corso della partita. ...dopo il secondo goal il Genoa(in 10 ) non ne aveva proprio più, pressava alto e male ed i nostri avevano buon gioco nel fraseggiare per far passare i minuti
Senza quell'episodio la partita la vincevamo comunque
L'errore di Torino invece determina l'andamento della gara
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa