Staff > Stagione 2015/2016

[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (7/24) > >>

LSF839:

--- Citazione da: mv80 - 21 Marzo, 2016, 11:28:08 am ---Io sto proprio intossicatissimo.

--- Termina citazione ---
buona parte del nostro campionato si decide alle 20.45 del 9/04...se vincono pure col milan allora gesù ha proprio deciso che i nostri fegati non devono essere più buoni neanche per farli con le cipolle

enricocaruso:
Ma poi se anche il Napoli fosse forte per merito di Higuain? Non è un tesserato del Napoli?

Dov'è che ho letto che l'arbitro a Napoli ha favorito il Napoli perché il secondo gol sarebbe scaturito da un fallo di Koulibaly e il terzo da un fuorigioco di Gabbiadini? Per metterlo quasi sullo stesso piano dello scempio di Torino! Peraltro per me Koulibaly non lo tocca e lì si fa male da solo Cerci in allungo sul pallone, mentre Gabbiadini mi pare nettamente in linea...

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Marzo, 2016, 11:43:41 am ---Ma poi se anche il Napoli fosse forte per merito di Higuain? Non è un tesserato del Napoli?

Dov'è che ho letto che l'arbitro a Napoli ha favorito il Napoli perché il secondo gol sarebbe scaturito da un fallo di Koulibaly e il terzo da un fuorigioco di Gabbiadini? Per metterlo quasi sullo stesso piano dello scempio di Torino! Peraltro per me Koulibaly non lo tocca e lì si fa male da solo Cerci in allungo sul pallone, mentre Gabbiadini mi pare nettamente in linea...

Gabbiadini era in fuorigioco.
Ma kk prende prima la palla e poi lo stinco di cerci.

mv80:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Marzo, 2016, 11:42:45 am ---buona parte del nostro campionato si decide alle 20.45 del 9/04...se vincono pure col milan allora gesù ha proprio deciso che i nostri fegati non devono essere più buoni neanche per farli con le cipolle

Avrebbero gia' dovuto perdere punti. Noi non siamo più nelle condizioni di superarli, nemmeno se dovessero abbuscare a milano.
Ma uno a questa cosa si può pure rassegnare e chiudere la stagione senza il rimpianto di non averci provato. La cosa a cui non ti puoi rassegnare è che sono una mafia di merda.

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Marzo, 2016, 11:27:39 am ---Mi sbaglio o è la prima partita che vinciamo con un gol negli ultimi 10 minuti?

Non sbagli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa