Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
enricocaruso:
Senti, ci sono decine di casi, io ne ho citati due di rigori fischiati senza ammonizione. A Plermo la trattenuta era addirittura volontaria, ma hanno dato rigore senza ammonizione. Ghoulam fece lo stesso fallo su Peres e niente ammonizione. A me di farmi sputtanare da uno juventino sostenendo queste cose non mi va, poi fate voi...
musicmad:
Uagliù tuttappost? Casatiell, pastier, vino, carn jettat ncopp o fuoc ?
A panz cresc :asd: :asd:
Gabbie:
Oggi rientrano tutti? O qualcuno torna domani? Quel merdone di Tata Martino ha fatto giocare ad Higuaìn quasi tutta la partita più vicina al turno di campionato e penso pure che si deve fare un volo di 10 e passa ore :sbonk:
Guallera V.2:
Arapite stu sfaccimm e topic prepartita, che domani si prospetta na bella e fetente battaglia come di consueto quando si gioca contro quella merda schifosa di gente
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2016, 11:08:10 am ---Oggi rientrano tutti? O qualcuno torna domani? Quel merdone di Tata Martino ha fatto giocare ad Higuaìn quasi tutta la partita più vicina al turno di campionato e penso pure che si deve fare un volo di 10 e passa ore :sbonk:
--- Termina citazione ---
alla fine venerdi' faranno il primo allenamento insieme dopo 2 settimane, stramaledette nazionali
ultimi e rientrare Higuain - KK - Ghoulam
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa