Staff > Stagione 2015/2016

[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (22/24) > >>

signor groucho:
Ma che parliamo a fare, ricordiamo le espulsioni dei nostri nella finale di supercoppa. Con quel metro di giudizio Bonucci il campo non lo vede più

signor groucho:
Senza contare che Bonucci in un'altra squadra avrebbe battuto il record di Blasi di squalifiche in una stagione

CharMeg:

--- Citazione da: signor groucho - 23 Marzo, 2016, 18:57:40 pm ---Senza contare che Bonucci in un'altra squadra avrebbe battuto il record di Blasi di squalifiche in una stagione

--- Termina citazione ---

Salvatore Bagni mi ricordo che lo buttavano fuori in continuazione, e avevano pure ragione, in verità...  :asd: :asd: :asd:

impfed81:

--- Citazione da: enricocaruso - 23 Marzo, 2016, 13:20:27 pm ---Comunque riguardando le immagini della partita della juve tutto stu burdello per un gol annullato per un non fuorigioco oggettivamente difficile da vedere, e comunque colpa del guardalinee, e una mancata ammonizione sul rigore che comunque obbligatoria non era (anche Ghoulam non fu ammonito con Peres, per dire, o il palermitano per il rigore contro di noi etc). Vero che capitano sempre a favore della juve, ma per dire il rigore volendo favorire la juve si poteva al limite anche non dare (sfiora la palla). Siamo d'accordo che sicuramente è tutelata, ma francamente le ho visto fare ruberie ben peggiori di questa.

e le hai riguardate male fratello caro  :look:
la rube sta facendo un record che non è da campionato italiano , la stanno tirando su con tutti i capelli

FistingTopo:

--- Citazione da: enricocaruso - 23 Marzo, 2016, 18:47:21 pm ---Non è per radicalchicchismo, il rigore c'era ma era un fallo normale e di sicuro cerca la palla. Quindi non è volontario e da regolamento non si ammonisce in questi casi. Senza vedere l'azione mi ero scandalizzato, dopo la.mia indignazione si è raffreddata. Insomma non era uno scandalo non ammonire. Bonucci furioso non è un bel vedere, ma infatti l'ha ammonito. Avendo appena dato un rigore difficile che uno venga espulso per le proteste, su...
Sui falli a centrocampo io ho visto quello su Lopez e mi pareva un fallo normalissimo, poi dipende dal metro.
Juve aiutata, di sicuro, ma da montare questo caso clamoroso? Se poi torba a nostro vantaggio, ben venga, ma non vorrei fornisca alibi psicologici...

Enrì ... p favor ja ...

--- Citazione da: CharMeg - 23 Marzo, 2016, 19:43:51 pm ---Salvatore Bagni mi ricordo che lo buttavano fuori in continuazione, e avevano pure ragione, in verità...  :asd: :asd: :asd:

Bagni era un pò come Vidal per i gobbi, con l'eccezione che con noi si faceva rispettare il regolamento, e quindi giustamente veniva vuttato fuori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa