Autore Topic: [30°Giornata] Napoli - Genoa [Prepartita]  (Letto 10798 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
[30°Giornata] Napoli - Genoa [Prepartita]
« il: 17 Marzo, 2016, 14:47:48 pm »
Dalla scorsa settimana sono ufficialmente salvi, quindi si scansassero proprio e nun ce facessero nu bucchino.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

Re:[30°Giornata] Napoli - Genoa [Prepartita]
« Risposta #1 il: 17 Marzo, 2016, 15:28:25 pm »
ci sta da vendicare quel furto dell'andata di queste munnezze, si so arrubbati un punto senza manco sapere come, quel rigore su Higuain c'è l'ho ancora davanti agli occhi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 17 Marzo, 2016, 18:25:44 pm »
Eh ma che c ha guardamm a fa, la Juventus fuori dalla Champions, le vinceranno tutte, perdete ogni speranza, cos. Ah si la Roma invicibile armada.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3 il: 17 Marzo, 2016, 19:11:18 pm »
Dalla scorsa settimana sono ufficialmente salvi, quindi si scansassero proprio e nun ce facessero nu bucchino.

Da quand'è che sei diventato cosi mestruato ed ingenuo allo stesso punto  :asd: ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 18 Marzo, 2016, 04:22:59 am »
Non sono mestruato, semplicemente vedo svanire il sogno della mia vita e la cosa non la sopporto, quindi odio follemente chiunque si pone davanti al nostro cammino. Io lo voglio vincere, cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5 il: 18 Marzo, 2016, 16:33:24 pm »
Come contro il palermo vincere e basta. Sperando che da torino arrivi qualche buona notizia precedentemente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6 il: 18 Marzo, 2016, 17:50:49 pm »
Ma tu vedi un poco si nuje amma juca' di domenica alle 18, ma ch pall
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Armando

• *
« Risposta #7 il: 18 Marzo, 2016, 18:09:19 pm »
esigenze televisive un cazzo, giochiamo dopo per favorire la Juve

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #8 il: 18 Marzo, 2016, 20:05:06 pm »
Mai come ora mi sento vicino ad armando

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #9 il: 18 Marzo, 2016, 21:23:14 pm »
esigenze televisive un cazzo, giochiamo dopo per favorire la Juve

Abbiamo giocato dopo il pareggio della juve a Bologna (quindi con il vantaggio di sapere che avevano perso punti) e abbiamo pareggiato anche noi. Poi dopo la vittoria della juve con il sassuolo e vinto anche noi. Per me è ininfluente...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 18 Marzo, 2016, 22:37:10 pm »
Mai come ora mi sento vicino ad armando
Figurati che altrove mi ha dato ragoone, ho letto e ho pensato: devo proprio stare inguaiato!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Armando

• *
« Risposta #11 il: 19 Marzo, 2016, 06:57:42 am »
Abbiamo giocato dopo il pareggio della juve a Bologna (quindi con il vantaggio di sapere che avevano perso punti) e abbiamo pareggiato anche noi. Poi dopo la vittoria della juve con il sassuolo e vinto anche noi. Per me è ininfluente...
sapere in anticipo il risultato dell'avversario, per come la vedo io, è sempre una cosa negativa, perché mette sempre e cmq pressione a chi già dopo, ed infatti c'è (o c'era, ormai non lo so più) una regola che le ultime partite devono essere giocate in contemporanea. Se esiste un motivo ci sarà no?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12 il: 19 Marzo, 2016, 10:51:09 am »
Si gioca in contemporanea perché giocare dopo di solito è un vantaggio. E per mantenere aperto l'interesse.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13 il: 19 Marzo, 2016, 11:12:54 am »
Io non so esprimermi su reali o presunti vantaggi di giocare prima o dopo. Di sicuro per il tifoso giocare dopo significa prolungare una già dolorosa agonia
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 19 Marzo, 2016, 11:29:43 am »
sapere in anticipo il risultato dell'avversario, per come la vedo io, è sempre una cosa negativa, perché mette sempre e cmq pressione a chi già dopo, ed infatti c'è (o c'era, ormai non lo so più) una regola che le ultime partite devono essere giocate in contemporanea. Se esiste un motivo ci sarà no?

è l'esatto contrario, in realtà

giocare dopo ha il vantaggio di sapere il risultato della diretta avversaria

è un vantaggio perchè puoi anche calcolare un risultato minimo come un pareggio(in caso di sconfitta  dell'altro avvenuta prima) che potrebbe andare bene con l'avversario della partita che ti accingi a giocare (che magari con un punto si salva), non una cosa che mette pressione

io non lo so come ragionate :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #15 il: 19 Marzo, 2016, 14:17:17 pm »
è l'esatto contrario, in realtà

giocare dopo ha il vantaggio di sapere il risultato della diretta avversaria

è un vantaggio perchè puoi anche calcolare un risultato minimo come un pareggio(in caso di sconfitta  dell'altro avvenuta prima) che potrebbe andare bene con l'avversario della partita che ti accingi a giocare (che magari con un punto si salva), non una cosa che mette pressione

io non lo so come ragionate :asd:
Se rincorri è sempre un dito al culo. Se loro hanno vinto, perdendo corri il rischio di perdere lo scudetto, se loro non vincono , perdendo tu perdi anche l'opportunità unica di accorciare o agganciarli (demoralizzandoti, perchè sai che non ne arriveranno altre). Perciò, per una volta che dovevano farci giocare allo stesso orario, ci hanno messi di nuovo dopo. Tra tante partite, pop a nuje guarda un pò.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16 il: 19 Marzo, 2016, 14:26:53 pm »
Cambia poco se vinciamo possiamo continuare a sperare altrimenti fanculo a tutto
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 19 Marzo, 2016, 14:29:20 pm »
Cambia poco se vinciamo possiamo continuare a sperare altrimenti fanculo a tutto
"Poco"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18 il: 19 Marzo, 2016, 15:14:44 pm »
Ottima l'assenza di Ansaldi.
Adda venì Baffone!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #19 il: 19 Marzo, 2016, 17:11:20 pm »
Se rincorri è sempre un dito al culo. Se loro hanno vinto, perdendo corri il rischio di perdere lo scudetto, se loro non vincono , perdendo tu perdi anche l'opportunità unica di accorciare o agganciarli (demoralizzandoti, perchè sai che non ne arriveranno altre). Perciò, per una volta che dovevano farci giocare allo stesso orario, ci hanno messi di nuovo dopo. Tra tante partite, pop a nuje guarda un pò.
Infatti. Considerando che loro hanno pure giocato mercoledì era più normale farli giocare a loro dopo... E invece...