Staff > Stagione 2015/2016

[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (12/13) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
mossa infame per scoprirgli la panza.

nickwire:

--- Citazione da: Caracollo - 14 Marzo, 2016, 14:40:15 pm ---Vuie stat prdenn a cap.

--- Termina citazione ---

Ma p'ammor e dij. Un ragazzo che gioca così a 19 anni contro il Napoli...
Meglio Ghoulam, dato che a Partenope amiamo il brivido della diagonale alla cazzo, si sa.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nickwire - 14 Marzo, 2016, 21:50:55 pm ---Ma p'ammor e dij. Un ragazzo che gioca così a 19 anni contro il Napoli...
Meglio Ghoulam, dato che a Partenope amiamo il brivido della diagonale alla cazzo, si sa.

Giuà, ma così come? :look:
primo tempo imbarazzante tra palle perse, Callejon che gli passava da dietro a piacimento e un paio di rinvii di stinco
ripresa meglio con una buona uscita dal pressing a rubare gli occhi
5,5 a stare larghi e tanti auguri per il futuro
che se avessimo un settore giovanile sarebbe stato probabilmente qui

Alex88:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 14 Marzo, 2016, 21:15:02 pm ---

Il volto di Gilardino denota preoccupazione e ansia, mentre Andelkovic prova l'emozione di essere uno di quei tappeti di forma animale che tengono pure la testa  :look:

mv80:

--- Citazione da: nickwire - 14 Marzo, 2016, 21:50:55 pm ---Ma p'ammor e dij. Un ragazzo che gioca così a 19 anni contro il Napoli...

Mi ricordo la stagione 2000-2001, penultima di campionato. Partita in casa con la Roma che si gioca lo scudetto matematico. Al di là di come andò quella partita e dei sogni di salvarci definitivamente svaniti, mi ricordo che pensai che tenevamo in rosa il terzino della nazionale per i successivi 10 anni. Antonio Bocchetti.

Poi mi ricordo la stagione 2002-2003. Partita ad Ancona, profonda serie B. 3-2, tripletta di Ganz. Mi ricordo che quel giorno augurai a Bocchetti di perdere la madre la notte di Natale, mentre un handicappato si chiavava la moglie.

Mo' Giua', cu tutt o ben, dire che Pezzella è più forte di goulam (e io goulam lo schifo, eh...) mi pare francamente troppo. Anche perché è uno che tiene 4 presenze nel pallone. Quattro.
Nel pallone hanno fallito giocatori come Santon e De sciglio, che hanno vissuto stagioni in cui venivano considerati Facchetti e Maldini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa