http://www.calcionapoli24.it/notizie/video-il-napoli-vola-anche-sull-acqua-gara-di-tuffi-a-fine-n251341.html
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
siamo a mercoledi e questi stanno senza allenatore, come cazzo la preparano la partita per domenica.. ?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Il problema è come la prepariamo noi! Che cazzo di video si starà guardando Sarri?
David Lopez non si sa manco menare nella lutamma.
Ancora mercoledì? Non se ne scende proprio sta cazzo di settimana tipo...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sky - Palermo, confermato l'addio di Iachini: sembra scontato l'accordo con Novellino
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Sky - Palermo, confermato l'addio di Iachini: sembra scontato l'accordo con Novellinoil buon Walter non allena in A dal marzo 2009 (esonero a Torino)
Uamn Novellino. Mi dispiace per lui, è una brava persona e non merita di essere zamparinato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma alla 29 giornata a quanti cambi di allenatore stanno? Cioè mediante hanno fatto un camvio ogni cinque partite?
4 compreso Novellino....uno ogni 7 gare
Tecnicamente sono 8 avvicendamenti. Lo leggevo stamattina, perché ci stanno pure i periodi di Bosi, Viviani e tedesco. Nella pratica sono 5. Senza contare i periodi di reggenza sono Iachini, Ballardini, Schelotto, Iachini e novellino
non per essere pignolo ma i cambi 4 sono Iachini - BallardiniBallardini - SchelottoSchelotto - IachiniIachini - Novellino