Staff > Stagione 2015/2016

[29°Giornata] Palermo - Napoli [Prepartita]

<< < (4/30) > >>

LSF839:
maronna ma visti i vari ferrero, zamparini,  pozzo bisogna pregare che stia bene dela... :lookair: 

tony_:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Marzo, 2016, 11:41:23 am ---maronna ma visti i vari ferrero, zamparini,  pozzo bisogna pregare che stia bene dela... :lookair:

--- Termina citazione ---

beh certo, se si è una realtà di provincia come palermo, sampdoria o udinese, meglio ADL che i suddetti :boh:

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 09 Marzo, 2016, 11:58:36 am ---beh certo, se si è una realtà di provincia come palermo, sampdoria o udinese, meglio ADL che i suddetti :boh:

allora guardando alle squadre di città di primo  piano...per me meglio dela che pallotta sia come scelta degli investimenti (e può essere questione di fortuna) si come gestione societaria

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Marzo, 2016, 12:02:26 pm ---allora guardando alle squadre di città di primo  piano...per meglio dela che pallotta sia come scelta degli investimenti (e può essere questione di fortuna) si come gestione societaria

Per tacere del Filippino!

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2016, 12:09:06 pm ---Per tacere del Filippino!

in realtà ho pensto pure a lui però non l'ho nominato perchè aldilà dei risultati sportivi (fermo restanto che per noi tifosi sono fondamentali) la gestione societaria non sono capace di giudicare ancora bene e sono curioso di capire se si accappottano in casso di mancata qualificazione  in CL oppure se hanno qualche "paracadute".
A livello di merchandising e marketing non mi pare si siano mossi male verso l'oriente che è il mercato più importante per i prossimi anni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa