Staff > Stagione 2015/2016
[29°Giornata] Palermo - Napoli [Prepartita]
vechabla:
Situazione bollente per i Siciliani e partita che si prospetta di una semplicità allarmante. Chissà se la squadra continuerà a giocare contro Ballardini oppure il colloquio con tutti i singoli giocatori che ha voluto Zamparini sia effettivamente servito a qualcosa :look:
Fomentati polemica, fomentati :gabbie:
vechabla:
“Iachini vuole dimettersi ma sia io che i miei giocatori stiamo cercando di convincerlo a non lasciare il Palermo. La stima per Iachini c’è e non gli daremo una fiducia a tempo in vista del Napoli. Ballardini? Non l’ho chiamato, prima voglio convincere Iachini a restare. La piazza mi contesta? Non è vero. Il 99% dei palermitani mi sostiene, solo una piccolissima parte della tifoseria rosanero non mi ama. E’ solo l’1%, ma questo esiste in ogni parte del mondo”.
vampyr8:
Zamparini: "Iachini impazzito, è deficiente: mentalità da perdente, non gliene frega un c...o. Sono in difficoltà, ora chiamo Ballardini
Gius:
zamparini uno di noi :alla:
tony_:
a sto punto speriamo in uno 0 a 3 a tavolino, che qua scappa il miracolo calcistico, i calciatori che non vogliono ballardini ma fanno il patto di sangue coi tifosi per non finire in B, giocano alla morte e vincono contro di noi
la vita è una merda ma il calcio è molto ma MOLTO peggio :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa