Staff > Stagione 2015/2016

[27°] Fiorentina 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (8/16) > >>

ferro:
Ma sto fatto che febbraio è finito, come se fosse un incantesimo cattivo che si è spezzato o una maledizione a tempo che si è conclusa, lo dite per allontanare gli spiriti maligni o solo per esorcizzare le paure? No perché alcuni stanno a terrissima, tipo Allan, Koulibaly , Hamsik, Insigne. Io spero che si riprendano per magia, ma sabato mi aspetto il catenaccio del Chievo e la solita fatica lì davanti, con Higuain marcato da due uomini, Insigne che fa la solita finta e le mezz'ali che non ne imbroccano una.

Crippler:
Abbiamo distrutto il sogno scudetto in due settimane, dopo un campionato giocato alla grande. Squadra senza spina dorsale e mentalità adatta per gestire certe situazioni, sono cinque partite che ci aspettiamo una reazione tra campionato ed EL ed invece sono arrivati 3 pareggi inutili e due sconfitte, lasciato 5 punti alla juve e usciti dall'EL.
Il Napoli viene meno nei momenti delicati, decisivi. Non ha molto senso parlare di scudetto, la squadra mi sembra cotta, a questo punto penserei solo alle inseguitrici che si avvicinano prepotentemente.

Primo tempo più brutto della stagione, surclassati dai Viola. Ripresa un pó meglio, non siamo riusciti a finalizzare due palle goal clamorose, ma non possiamo lamentarci di questo poichè loro potevano farcene almeno 3 nel primo tempo. Disastrosi Insigne, Allan, Ghoulam e Koulibaly, male anche Jorginho.

Guardiamo avanti, occhio al Chievo che verrà a fare le barricate a Napoli, con la squadra così poco in palla prevedo una partita TOSTISSIMA.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

regista:
Avrei provato un estremo godimento se avessimo vinto giusto per andare in culo ai violacei dall' atteggiamento dei primi della classe. A partire dal loro mammasantissima Andrea della Valle sempre pronto alla stoccata contro chiunque pur essendo lui stesso parte dello schifo. Per non parlare del fratello presidente che quando esulta me par Lady Gaga in preda ai tic nervosi, che quando perdere e' a causa dei torti arbitrali e quando vince e' tutto merito suo. Per finire al presidente del consiglio, altro primissimo della classe,  quello delle elementari pero',  che muore dalla voglia di celebrare lo stile Firenze, quello vincente in Italia e nel mondo tanto da non trattenersi solo dopo poche giornate al tanto odioso "Salutate la Capolista"

Raffaele83:
CorSport duro: "Napoli incapace di giocare: ha perso freschezza e smalto! Non è una squadra finita, ma non è quella che ha fatto innamorare il campionato"

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Marzo, 2016, 08:55:49 am ---CorSport duro: "Napoli incapace di giocare: ha perso freschezza e smalto! Non è una squadra finita, ma non è quella che ha fatto innamorare il campionato"

--- Termina citazione ---

É poi la stessa gente che fa gli inserti speciali quando le cose vanno bene...
Ma finché c'è chi li legge e si interessa alle loro opinioni bravi loro, fanno benissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa