Staff > Stagione 2015/2016

[27°] Fiorentina 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (6/16) > >>

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 29 Febbraio, 2016, 23:26:47 pm ---Chi non crede allo scudetto è un figlio di puttana.

--- Termina citazione ---
Io ci credo ancora ma onestamente non biasimo chi ha perso speranze..perché fino a prova contraria è stata la peggior partita del campionato,proprio come prestazione dei singoli. Cmq già sabato avremo un importante risposta. Forza napoli!

kowalski:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 29 Febbraio, 2016, 23:12:59 pm --- Hai 80 anni?
Abbi fiducia...

Purtroppo ho la sensazione che i De Laurentiis siano una famiglia prolifica

TOTORE-RASTAMAN:
E mo vrimm se co sta cazzo di settimana tipo non vedremo più gente col fiatone.
Quando nessuno fa movimento senza palla facciamo un giro palla che non serve a una minchia della serie: ok piazzatevi per bene.... aspetta, c'è il terzino destro non ancora allineato..... portiere occhio che stai un po fuori dai pali... ah no, ok, vabbè tanto mo faccio un retropassaggio.

torello:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 29 Febbraio, 2016, 23:10:16 pm ---Pensano a vincere le prossime e magari a guadagnare qualche punto su Fiorentina e Roma fino ad aprile

La vuol dopo roma ha 4 partite facilissime..
Se gioca cosi come stasera li massacra, ma purtroppo la roma ha l ennesimo culo di merda e 2 giorni di riposo in più
A caldo ho detto che spero la vuol massacri quegli assassini
A freddo forza pareggio e cerchiamo di prendere un margine di sicurezza

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 29 Febbraio, 2016, 23:22:58 pm ---è stata la prima partita del campionato (considerato dal suo vero inizio per noi, e cioè la quarta giornata) in cui siamo andati in difficoltà tattica.
Nel primo tempo non ci abbiamo capito nulla. Borja Valero immarcabile, asfaltati su entrambe le fasce, sempre presi in mezzo a centrocampo, senza la comica Alonso-Tatarusanu non avremmo segnato nemmeno per sbaglio.
La ripresa decisamente migliore, grazie al fatto di essere tornati a giocare in 11 con l'ingresso di Lopez, alla freschezza di Mertens e al calo loro nel pressing. Fiorentina comunque superiore per cattiveria, convinzione e determinazione. Ma paradossalmente nel secondo tempo le migliori occasioni sono tutte nostre. Sarebbe comunque comico lamentarsi del punteggio
Ora ci vuole riposo, un po' di coraggio in più nelle scelte di formazione e qualche valida alternativa di gioco

Quoto. Non diamo per scontate le prossime partite, come direbbe Di Caprio :look: bisogna dare il massimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa