Autore Topic: [27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16790 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 28 Febbraio, 2016, 21:42:55 pm »

sì, ma chi?

o meglio quale porco ?  :look: 

qua sicuramente ci uscirà un gol di Roncaglia da centrcampo... ah già l'ha fatto ??? ... allora giocatevi Tomovic marcatore  :fuga:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 28 Febbraio, 2016, 21:42:57 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 28 Febbraio, 2016, 21:43:34 pm »
Ho una bruttissima sensazione per domani. Tutti questi influssi negativi, la condizione non ottimale, la rapina ad Insigne, la boutade di ADL su Higuain, la gente eliminazione, la pressione psicologica di buttare a mare tutto il campionato. Mammamia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 28 Febbraio, 2016, 21:43:46 pm »
con Dio non funziona, proviamo con Satana

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 28 Febbraio, 2016, 21:46:06 pm »
Ho una bruttissima sensazione per domani. Tutti questi influssi negativi, la condizione non ottimale, la rapina ad Insigne, la boutade di ADL su Higuain, la gente eliminazione, la pressione psicologica di buttare a mare tutto il campionato. Mammamia.
Gli influssi negativi :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2016, 21:46:49 pm »

ho Reina Albiol Hamsik e Higuain contro al fantacalcio, direi che va almeno a pari.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2016, 21:46:52 pm »
Gli influssi negativi :maronn:
Da quale pulpito :brr:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2016, 22:11:53 pm »
Si ma Nicola addò sta?    :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
« Risposta #28 il: 28 Febbraio, 2016, 22:17:05 pm »
Mi hanno detto che su canale 21 durante un approfondimento sportivo hanno detto che la malavita organizzata ha scommesso ingenti soldi sulla vittoria dello scudetto della Juventus quando questa navigava in cattive acque, e quindi stanno facendo leva sul loro ascendente affinché le cose vadano nel modo giusto (la rapina ad Insigne farebbe parte del disegno).

Qualcuno può confermare, ha sentito o visto? Almeno chi ha detto questa stronzata, oramai stanno azzuppando in tutti i modi su questa storia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 28 Febbraio, 2016, 22:17:20 pm »
Da quale pulpito :brr:
Ne sono venuta fuori da un bel po' :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 28 Febbraio, 2016, 22:22:59 pm »
Mi hanno detto che su canale 21 durante un approfondimento sportivo hanno detto che la malavita organizzata ha scommesso ingenti soldi sulla vittoria dello scudetto della Juventus quando questa navigava in cattive acque, e quindi stanno facendo leva sul loro ascendente affinché le cose vadano nel modo giusto (la rapina ad Insigne farebbe parte del disegno).

Qualcuno può confermare, ha sentito o visto? Almeno chi ha detto questa stronzata, oramai stanno azzuppando in tutti i modi su questa storia.

punterei di più sul fatto che a fare la rapina sia stato Raffaele83 per avere ancora speranze di bancare il millino sulla roma
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
« Risposta #31 il: 28 Febbraio, 2016, 22:30:39 pm »
punterei di più sul fatto che a fare la rapina sia stato Raffaele83 per avere ancora speranze di bancare il millino sulla roma
Hahahahahahahhahahahahahhaha

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #32 il: 28 Febbraio, 2016, 22:43:22 pm »
intanto noi ce la giochiamo ancora per restare ad 1 punto, se non era per il Napoli sto campionato era finito da un pezzo sti quatt scuort e squadre e merd....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #33 il: 28 Febbraio, 2016, 22:46:14 pm »
intanto noi ce la giochiamo ancora per restare ad 1 punto, se non era per il Napoli sto campionato era finito da un pezzo sti quatt scuort e squadre e merd....
Infatti....che dire ...andiamoci a giocare le nostre carte anche domani sera a Firenze...siamo in grado di fare bottino pieno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #34 il: 28 Febbraio, 2016, 23:16:22 pm »
Si deve vincere, ma nel caso pareggiassimo non sarebbe finito ancora nulla eh...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #35 il: 28 Febbraio, 2016, 23:18:41 pm »
campionato finito alle ore 21.52?
Adesso fuori le palle!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 28 Febbraio, 2016, 23:21:05 pm »
il campionato andrà avanti fino al 15 maggio in ogni caso, scudetto, lotta champions, lotta uefa o salvezza che sia, state tranquilli :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #37 il: 28 Febbraio, 2016, 23:22:45 pm »
il campionato andrà avanti fino al 15 maggio in ogni caso, scudetto, lotta champions, lotta uefa o salvezza che sia, state tranquilli :look:

ora sono più tranquillo.

grazie.

vediamo di fare il culo alla fiorentina domani....serve dare un segnale forte.
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #38 il: 29 Febbraio, 2016, 00:02:05 am »
io dico che domani, scopriremo qualcosa in più sulla effettiva situazione del napoli

è vero che abbiamo avuto una ciorta immonda, è vero che higuain e insigne stanno una chiavica, è vero che ci conoscono tutti e noon abbiamo noi trovato un cotnrorimedio al catenaccio che ci fanno tutte

domani vedremo se anche la firoentina si chiude

se gioca come suo solito, vedremo se siamo ancora la schiacciasassi che eravamo prima, quella delle 8 vittorie di fila

se fanno catenaccio e non riusciamo a fare niente, allora amen
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #39 il: 29 Febbraio, 2016, 00:16:04 am »
Ancora con ste contromisure... non esistono le contromisure al catenaccio. Bisogna avere qualità e buttarla dentro quando hai l'occasione. Nelle due col villareal e col Milan di occasioni ne abbiamo avute. Con la Juve no, ma il pari senza rischi poteva andarci...