Staff > Stagione 2015/2016

[27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (15/45) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 29 Febbraio, 2016, 14:20:32 pm ---Invece per me oggi é proprio la svolta tra lottare fino alla fine per il primato con il secondo in cassaforte o doversi sudare e faticare il secondo rischiando anche ip quarto. .....é, in altre parole, la vera partita chiave della stagione

--- Termina citazione ---
sono almeno due settimane che giochiamo la partita chiave della stagione, la partita decisiva, quella che può cambiare le sorti della stagione....la verità è che non esiste una partita chiave ma ci sono dei periodi chiave e noi per sfortuna e demerito lo stiamo cacando il periodo importante, non è pessimismo cosmico ma la constatazione dei risultati.
Se si vince stasera è importantissimo per molti motivi ma cmq non è decisivo per nessuno dei possibili obbiettvi

SpamMattia:
se perdiamo facciamo fatica ad arrivare secondi :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: bat86 - 29 Febbraio, 2016, 14:11:44 pm ---Quindi per te partita inutile e campionato chiuso col napoli sicuro del secondo posto...giusto?

non mi pare di aver scritto questo.

Anche se vinciamo a Firenze lo scudetto rimarrebbe molto difficile, ma almeno non perderemmo completamente le speranze e rimarremmo lì a combattere.

Perdendo invece si avrebbe quasi la sicurezza di non aver più speranze, a mio avviso (anche se il campionato non è finito)

Stasera siamo al vero bivio di stagione, o vinciamo e continuiamo a lottare, o perdiamo e smontiamo la baracca.

Io dico che vinciamo, me lo sento :look:

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

vechabla:

--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Febbraio, 2016, 14:20:21 pm ---Stasera perdiamo e finiamo quarti  :look:
Per me siamo stracotti

Te piacess eh :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: vechabla - 29 Febbraio, 2016, 15:03:18 pm ---Te piacess eh :look:

perchè?  :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa