Staff > Stagione 2015/2016

[27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (14/45) > >>

bat86:
Cmq tornando a casa ho sentito radio kiss kiss parlare per mezz'ora e più della vicenda insigne nel giorno della partita...ci facciamo male da soli...

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 29 Febbraio, 2016, 13:45:02 pm ---Dipende da quale ottica valutiamo la situazione:

- scudetto, direi di toglierci il pensiero, lo abbiamo perso a torino. Il nostro calendario è quasi proibitivo e non abbiamo la forza (mentale soprattutto) per poter competere con la juve. Vincere è l'unica possibilità per rimanere comunque acceso un lumicino di speranza.

- accesso champions, anche perdere non sarebbe un problema, tanto ci sono 5 giornate agevoli dopo la trasferta di firenze e possiamo tranquillamente mantenere, ma anche allungare, il distacco dalle inseguitrici.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quindi per te partita inutile e campionato chiuso col napoli sicuro del secondo posto...giusto?

Moebius:
se riusciamo a mantenere almeno il distacco di 1-2 punti il più possibile non è detto che prima o poi si possa fare loro lo scherzetto,magari pure nelle ultimissime gare

Raffaele83:
Stasera perdiamo e finiamo quarti  :look:
Per me siamo stracotti

calvin:

--- Citazione da: Crippler - 29 Febbraio, 2016, 13:45:02 pm ---Dipende da quale ottica valutiamo la situazione:

- scudetto, direi di toglierci il pensiero, lo abbiamo perso a torino. Il nostro calendario è quasi proibitivo e non abbiamo la forza (mentale soprattutto) per poter competere con la juve. Vincere è l'unica possibilità per rimanere comunque acceso un lumicino di speranza.

- accesso champions, anche perdere non sarebbe un problema, tanto ci sono 5 giornate agevoli dopo la trasferta di firenze e possiamo tranquillamente mantenere, ma anche allungare, il distacco dalle inseguitrici.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Invece per me oggi é proprio la svolta tra lottare fino alla fine per il primato con il secondo in cassaforte o doversi sudare e faticare il secondo rischiando anche ip quarto. .....é, in altre parole, la vera partita chiave della stagione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa