Autore Topic: [Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]  (Letto 8938 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #60 il: 26 Febbraio, 2016, 11:54:26 am »
per non parlare dei fantastici movimenti in area di higuain sui cross, cu tutt o ben e o rispetto ma è un aspetto su cui è molto carente. cosi come il collega gabbiadini che a mio avviso poteva dare molto nella partita di ieri. ad ogni modo è andata cosi guardiamo avanti.

Maronna, te vulesse veré alla finale della prestigiosa Agronolano Supercup con 50 € a persona di iscrizione, la tua squadra che gioca a una porta, piglia pali e traverse, subisce torti arbitrali, gli avversari che segnano il gol decisivo con Ciruzzo o'farfagliuso, alla sua prima partita di calcio in carriera, che vuole crossare e mette la palla sotto l'incrocio, poi ti passa vicino urlandoti "Monté e mo' miettice o'culo acopp"...e tu che a fine partita raduni i tuoi compagni a centrocampo dopo aver stretto mani ad arbitro, avversari e cameraman, e dici loro "maledizione ragazzi dovevamo essere più cinici!"
fantastica  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

« Risposta #61 il: 26 Febbraio, 2016, 11:56:50 am »
Maronna, te vulesse veré alla finale della prestigiosa Agronolano Supercup con 50 € a persona di iscrizione, la tua squadra che gioca a una porta, piglia pali e traverse, subisce torti arbitrali, gli avversari che segnano il gol decisivo con Ciruzzo o'farfagliuso, alla sua prima partita di calcio in carriera, che vuole crossare e mette la palla sotto l'incrocio, poi ti passa vicino urlandoti "Monté e mo' miettice o'culo acopp"...e tu che a fine partita raduni i tuoi compagni a centrocampo dopo aver stretto mani ad arbitro, avversari e cameraman, e dici loro "maledizione ragazzi dovevamo essere più cinici!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 26 Febbraio, 2016, 12:06:59 pm »
per non parlare dei fantastici movimenti in area di higuain sui cross, cu tutt o ben e o rispetto ma è un aspetto su cui è molto carente. cosi come il collega gabbiadini che a mio avviso poteva dare molto nella partita di ieri. ad ogni modo è andata cosi guardiamo avanti.
fantastica  :asd:
Dare molto nei 15 minuti in cui ha giocato? In cui continuavamo a mettere cross no sense in aria?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #63 il: 26 Febbraio, 2016, 12:13:25 pm »
Contro la Fiorentina se Higuain sta così facimm juca a Gabbiadini.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #64 il: 26 Febbraio, 2016, 12:15:54 pm »
Dare molto nei 15 minuti in cui ha giocato? In cui continuavamo a mettere cross no sense in aria?
ho mancato 'da titolare'..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #65 il: 26 Febbraio, 2016, 12:17:35 pm »
io ho ammesso che i compagni dovevano aiutare higuain è vero, però nel bene o nel male ieri ce l'hanno messa tutta, errori, passaggi o cross sbagliati ok...ma io li ho visti impegnarsi, Higuain in quanto fuoriclasse non può stare fermo in mezzo ai difensori avversari e poi stizzirsi come ai vecchi tempi, per il passaggio che non gli arriva...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #66 il: 26 Febbraio, 2016, 12:31:29 pm »

:love2: :rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #67 il: 26 Febbraio, 2016, 12:47:46 pm »
ahahhahahahaha

Se capita una sola volta, dopo aver imprecato un pó, mi calmo..

Se capita per 4 partite consecutive me ne fujo dalla squadra perchè consapevole di stare miezz a na banda e music, non pago l'iscrizione e mi frego anche il completino!

It's easy!

:bacino: :asd:

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #68 il: 26 Febbraio, 2016, 14:37:39 pm »
io so solo che le stiamo cannando tutte, e quando ne sbagli 4 su 4 non è sfortuna

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #69 il: 26 Febbraio, 2016, 14:59:41 pm »
io so solo che le stiamo cannando tutte, e quando ne sbagli 4 su 4 non è sfortuna
il post più sensato.

Che fine e merda c'avimm fatt :look:

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #70 il: 26 Febbraio, 2016, 15:03:05 pm »
io so solo che le stiamo cannando tutte, e quando ne sbagli 4 su 4 non è solo sfortuna

fixed
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #71 il: 26 Febbraio, 2016, 15:10:41 pm »
E' innegabile che siamo sulle gambe,così come è innegabile che ieri con tante "seconde linee" abbiamo giocato un ottima partita contro il nuovo Atletico Madrid che avanza,che schifo mamma mia.
Altrettanto innegabile il fatto che ci gira male,male,male,male....

Sempre più daccordo con Guallera e Cuckoldullo
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #72 il: 26 Febbraio, 2016, 16:11:24 pm »
è vero che non abbiamo vinto per 4 partite di fila ma meritavamo la vittoria nella maggior parte di queste 4

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #73 il: 26 Febbraio, 2016, 16:26:15 pm »
Perché se per 4 partite dominate non vinci non dovrebbe essere sfortuna? Perché abbiamo concesso 5, 6 occasioni nelle ultime 4 beccando 4 gol, mentre ne abbiamo create 15 almeno facendo due è arriva qualche saputo che così, senza argomentare, ci fa scendere dall'alto che non è sfortuna? Certo, ne potevamo creare 30, certo ne potevamo concedere 2, ma resta del tutto illogico non pensare a episodi andati male, in uno sport che si presta ad essere condizionato dagli episodi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 26 Febbraio, 2016, 17:41:45 pm »

che poi è quello che bene o male ha detto pappone ieri mi pare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 26 Febbraio, 2016, 17:44:28 pm »
E' chiaro che ci sono anche delle colpe nostre, ma sono indubbiamente inferiori alla ciorta negativa che ci perseguita. E comunque un calo era fisiologico, io non mi sento di dare la colpa a nessuno che non sia quella merda di presidente che ci ritroviamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 26 Febbraio, 2016, 18:58:25 pm »
Ma è ovvio che non sia solo sfortuna.
C'è in primis il valore degli avversari, cioè la migliore squadra del campionato in una e nell'altra una delle più in forma e di sicuro una delle più brave a fare il tipo di partita che ha fatto. Se poi proprio vogliamo sforzarci di assegnare un valore tecnico a quel ridicolo reality show in salsa Platini, andrebbe ricordato che anche in questo caso l'avversario non era il Trabzonspor e che abbiamo giocato all'andata con 6 riserve (con i due migliori giocatori della squadra in panchina fino a oltre metà ripresa) e il ritorno con 5.
Poi il momento di calo di Higuain, che sappiamo bene essere soggetto a questi periodi.
Di sicuro un po' più di apprensione e meno spensieratezza e relax psicologico, cosa che ti porta meno tranquillità quando c'è da fare la giocata meno ordinaria.
L'importante è che non si perdano di vista due cose:
- questa squadra gioca sempre e dà sempre tutto in campo
- questa squadra sta realizzando una stagione nettamente superiore a quelle che erano le attese

poi se volete possiamo anche chiavarci le martellate sui coglioni urlando "cinismoh cinismoh", non è che la situazione cambi più di tanto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #77 il: 26 Febbraio, 2016, 19:02:07 pm »
Ma è ovvio che non sia solo sfortuna.
C'è in primis il valore degli avversari, cioè la migliore squadra del campionato in una e nell'altra una delle più in forma e di sicuro una delle più brave a fare il tipo di partita che ha fatto. Se poi proprio vogliamo sforzarci di assegnare un valore tecnico a quel ridicolo reality show in salsa Platini, andrebbe ricordato che anche in questo caso l'avversario non era il Trabzonspor e che abbiamo giocato all'andata con 6 riserve (con i due migliori giocatori della squadra in panchina fino a oltre metà ripresa) e il ritorno con 5.
Poi il momento di calo di Higuain, che sappiamo bene essere soggetto a questi periodi.
Di sicuro un po' più di apprensione e meno spensieratezza e relax psicologico, cosa che ti porta meno tranquillità quando c'è da fare la giocata meno ordinaria.
L'importante è che non si perdano di vista due cose:
- questa squadra gioca sempre e dà sempre tutto in campo
- questa squadra sta realizzando una stagione nettamente superiore a quelle che erano le attese

poi se volete possiamo anche chiavarci le martellate sui coglioni urlando "cinismoh cinismoh", non è che la situazione cambi più di tanto
la quantità di riserve schierata in entrambi i match devono essere un indicatore dell'importanza che società\allenatore ha dato a questa coppa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 26 Febbraio, 2016, 19:12:26 pm »
la quantità di riserve schierata in entrambi i match devono essere un indicatore dell'importanza che società\allenatore ha dato a questa coppa.

ovviamente
anche in considerazione della situazione in campionato
se fossimo stati nella situazione di classifica dell'anno scorso, saremmo qui a dare dell'imbecille a Sarri
semplicemente hai accettato di mettere in secondo piano il secondo obiettivo stagionale per provarti a giocare fino in fondo quello che è incredibilmente diventato il primo
un obiettivo per cui già giochi da fortemente svantaggiato e in cui non puoi permetterti di regalare niente
e in effetti tutto l'arraggio possibile per l'uscita dalla sagra paesana dell'arbitro ritardato è riconducibile essenzialmente al modo in cui è avvenuto e al sorriso ro'cazz di Gianni Morandi sulla panchina della simpatica compagine dei borbonici color urina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #79 il: 27 Febbraio, 2016, 03:48:56 am »
Ragazzi, ma dopo sta partita, che volete chiedere a sti ragazzi?

Ma non c'è nemmeno da ragionare...