Autore Topic: [Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]  (Letto 8936 volte)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Febbraio, 2016, 00:24:43 am »
I risultati arriveranno. Avremo tante settimane "tipo" ora.
Stamm senza pensier!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #41 il: 26 Febbraio, 2016, 00:52:35 am »
Bene le settimane tipo, bene per il campionato, ma... mi piacerebbe vedere giocare il Napoli tutti i giorni, specie quando gioca così bene, e ora che si fa una settimana sana ogni volta??

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #42 il: 26 Febbraio, 2016, 01:26:15 am »
una delle migliori partite stagionali. Prima o poi girerà.
Bravi tutti tranne Higuain.
Applausi alla fine meritati, questa squadra merita che il pubblico stia dalla sua parte. Non dimentichiamolo.
A parte tutto, più che per la sola partita a settimana, per il fatto che a questi li schifo per mano di dio ecc., la cosa che mi consola è che non dovrò più vedere uno sport sacro e meraviglioso come il calcio trasformato in un terno al lotto da personaggi come gli arbitri di europa league, gente che in Italia non ho mai visto nemmeno nel migliaio di partite di serie D ed Eccellenza cui ho assistito in vita mia.
Quoto te e Giovannone. Sono disgustato da questa competizione.
Adda venì Baffone!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #43 il: 26 Febbraio, 2016, 01:26:54 am »
Solo applausi,  complimenti ai tifosi allo stadio per gli applausi alla squadra e i fischi ai soliti 4 scemi

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #44 il: 26 Febbraio, 2016, 05:01:08 am »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #45 il: 26 Febbraio, 2016, 08:13:23 am »
E, come sempre, non si fa altro che parlare di sfortuna.

Il loro goal è frutto della casualità, senza ombra di dubbio, ma loro erano ben chiusi e non ci hanno concesso palle goal limpidissime, anche il goal di hamsik nasce da un giocata meravigliosa del capitano, con un quoziente di difficoltà elevato.

Nel primo tempo, paradossalmente, la palla goal più limpida ce l'hanno avuta loro con bakumbu solo davanti a Reina!

Non siamo stati eliminati per sfortuna, è la quarta partita consecutiva giocata in questo modo: tantissimo possesso palla, pochissima concretezza, qualche sbavatura in difesa.

Higuain e Insigne non girano, Hamsik a fasi alterne, qui stanno le difficoltà del Napoli.

Sapevamo che Febbraio sarebbe stato un mese duro, ma nessuno di noi si immaginava fosse così terribile (o almeno io..)

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 26 Febbraio, 2016, 08:31:01 am »
Ok la sfortuna..ma a mente fredda dico che dobbiamo tornare ad essere più lucidi e cinici sotto porta...perché per quanto creiamo concretiziamo poco. Possiamo fare ancora grandi cose..

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #47 il: 26 Febbraio, 2016, 08:45:19 am »
Il vero guaio è che se questa squadra non va a mille difficilmente vince.
E andare a 1000 per un anno intero, con i giocatori contati è impossibile...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #48 il: 26 Febbraio, 2016, 09:41:01 am »
Ieri ho visto una squadra che va a mille e sovrasta l'avversario. Veramente bene sia in difesa che a centrocampo,  anche senza 5 titolari.

ma sticazzi del mercato.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #49 il: 26 Febbraio, 2016, 09:56:33 am »

Ieri ho visto una squadra che va a mille e sovrasta l'avversario. Veramente bene sia in difesa che a centrocampo,  anche senza 5 titolari.

sono d'accordo...

... Anche io giocando a fifa 16 ho avuto questa impressione!

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #50 il: 26 Febbraio, 2016, 09:59:03 am »
Ok la sfortuna..ma a mente fredda dico che dobbiamo tornare ad essere più lucidi e cinici sotto porta...perché per quanto creiamo concretiziamo poco. Possiamo fare ancora grandi cose..

A mente fredda la cazzata è stata non far giocare gabbiadini dall'inizio.

Se non gli si concede fiducia quando ci sono 3 partite/week e higuain è in fisiologico calo....praticamente mo questo se ne può andare pure al mare.

Senza far polemiche...capitale sprecato. Tra l'altro proprio in partite dove il tiro da fuori poteva essere la vera arma vincente.

Vabbe. Testa al campionato. Che poi era il vero obiettivo della squadra.

Mi sta molto sul cazzo uscire contro questi pezzenti che hanno giocato all'italiana...hanno trovato il gol su cross sbagliato...dopo 2 arbitraggi fortemente contrari consecutivi.

Meritavamo fortemente.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #51 il: 26 Febbraio, 2016, 10:48:13 am »
Meglio così. Però Higuaìn si deve arripigliare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

« Risposta #52 il: 26 Febbraio, 2016, 10:54:09 am »
dite quello che volete ma se ci fosse stato Zapatone come vice Higuain e non Gabbiadini che la punta non sa farla forse stavamo parlando d'altro, in quell'annata di sfaccimma dell'anno scorso ogni volta che il pipita non c'è la faceva più entrava il super nero dalla panchina che si faceva sentire in attacco, Gabbiadini a volte non mi accorgo che è entrato in campo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #53 il: 26 Febbraio, 2016, 11:17:15 am »
Vado controcorrente, ho visto una squadra in netta ripresa psicofisica. Per lunghi tratti abbiamo fatto il cazzo che ci pareva, i migliori in campo sono stati quelli meno lucidi nelle partite precedenti: Reina, Hamik oltre ai subentranti Maggio, Valdifiori e Strinic. La squadra ha giocato bene, a differenza del Milan e dell'andata in Spagna il giropalla era veloce, la manovra avvolgente e spostavano il pallone da un lato all'altro del campo con velocità e qualità, tanto è vero che l'occasione di Insigne con paratona di Areola nasce in questo modo, per non parlare dei millemila cross indisturbati (addirittura Maggio ne ha fatti due tre consecutivi perfetti).

Sono fiducioso per lunedi, se torniamo ad essere quelli di sempre andiamo a Firenze e li scamazziamo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 26 Febbraio, 2016, 11:20:36 am »

Maronna, te vulesse veré alla finale della prestigiosa Agronolano Supercup con 50 € a persona di iscrizione, la tua squadra che gioca a una porta, piglia pali e traverse, subisce torti arbitrali, gli avversari che segnano il gol decisivo con Ciruzzo o'farfagliuso, alla sua prima partita di calcio in carriera, che vuole crossare e mette la palla sotto l'incrocio, poi ti passa vicino urlandoti "Monté e mo' miettice o'culo acopp"...e tu che a fine partita raduni i tuoi compagni a centrocampo dopo aver stretto mani ad arbitro, avversari e cameraman, e dici loro "maledizione ragazzi dovevamo essere più cinici!"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
« Risposta #55 il: 26 Febbraio, 2016, 11:26:05 am »

Il loro goal è frutto della casualità, senza ombra di dubbio, ma loro erano ben chiusi e non ci hanno concesso palle goal limpidissime, anche il goal di hamsik nasce da un giocata meravigliosa del capitano, con un quoziente di difficoltà elevato.

Non sono d'accordo sul concedere palle gol limpide.
Nel primo tempo Higuain non coglie l'attimo per tirare e poi si intestardisce invece di mettere Mertens davanti al portiere.
Sempre Higuain nel secondo tempo da dentro l'area di rigore la spara in curva quasi da solo davanti al portiere.
Insigne nel secondo tempo tira da dentro l'area di rigore e costringe Areola ad una parata super.
Dopo poco Mertens ci riprova e non riesce a dare un effetto sufficiente per piazzarla sul primo palo facendo fare ancora bella figura al portiere.

Queste le occasioni nitide, per non parlare di tutti i cross andato a vuoto (tipo il cross basso di Maggio che attraversa tutta l'area di rigore) e di tutte le volte che sistematicamente entravamo palla al piede dentro l'area delle fasce (e mi ricordo un altra palla pericolosa messa dentro da Insigne, che forse poteva tirare).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #56 il: 26 Febbraio, 2016, 11:29:31 am »
Io voglio pure perdere, però non mi sta bene essere eliminati con un cross sbagliato, dopo che per quaranta minuti questi non avevano passato la metà campo. E così pure lunedì nell'unico tiro in porta ed alla prima occasione che superavano il centrocampo. Febbraio mese di sfaccimma.
sì ma lunedì è 29 cazzo

bannate angelo. :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #57 il: 26 Febbraio, 2016, 11:31:12 am »
Maronna, te vulesse veré alla finale della prestigiosa Agronolano Supercup con 50 € a persona di iscrizione, la tua squadra che gioca a una porta, piglia pali e traverse, subisce torti arbitrali, gli avversari che segnano il gol decisivo con Ciruzzo o'farfagliuso, alla sua prima partita di calcio in carriera, che vuole crossare e mette la palla sotto l'incrocio, poi ti passa vicino urlandoti "Monté e mo' miettice o'culo acopp"...e tu che a fine partita raduni i tuoi compagni a centrocampo dopo aver stretto mani ad arbitro, avversari e cameraman, e dici loro "maledizione ragazzi dovevamo essere più cinici!"

:asd: :asd: :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #58 il: 26 Febbraio, 2016, 11:34:02 am »
dite quello che volete ma se ci fosse stato Zapatone come vice Higuain e non Gabbiadini che la punta non sa farla forse stavamo parlando d'altro, in quell'annata di sfaccimma dell'anno scorso ogni volta che il pipita non c'è la faceva più entrava il super nero dalla panchina che si faceva sentire in attacco, Gabbiadini a volte non mi accorgo che è entrato in campo
concordo, ieri abbiamo messo una quantità di cross in mezzo che neanche nella parrocchia di paese si vedevano cose simili.
E quando metti i cross in mezzo o tieni i centimetri o vanno a vuoto. E in questo caso, Zapata avrebbe offerto una variante tattica rispetto a Higuain\Gabbiadini ben più netta di Insigne\Mertens o Callejon\Mertens.

Online ferro

• *
« Risposta #59 il: 26 Febbraio, 2016, 11:53:34 am »
concordo, ieri abbiamo messo una quantità di cross in mezzo che neanche nella parrocchia di paese si vedevano cose simili.
E quando metti i cross in mezzo o tieni i centimetri o vanno a vuoto. E in questo caso, Zapata avrebbe offerto una variante tattica rispetto a Higuain\Gabbiadini ben più netta di Insigne\Mertens o Callejon\Mertens.
Sono in generale d'accordo sul fatto che i cross andrebbero sfruttati meglio e per farlo servirebbe qualcuno forte di testa, ma sai qual è il problema? Che ieri abbiamo fatto una ventina di cross, di tutti i tipi, anzi quasi tutto erano cross bassi o a mezza altezza. Non c'entra niente essere forti fisicamente o essere bravi di testa, lì la puoi prendere di piede, in anticipo, di testa senza saltare, persino di panza. Però la verità è che Higuain e Gabbiadini stanno proprio fermi in area e non fanno nessun movimento,soprattutto non coordinato. Entrambi piatti a ridosso del portiere , a cosa serve?  Se non sei dinamico in area di rigore non li prendi mai i cross.