Autore Topic: [Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]  (Letto 8929 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Io voglio pure perdere, però non mi sta bene essere eliminati con un cross sbagliato, dopo che per quaranta minuti questi non avevano passato la metà campo. E così pure lunedì nell'unico tiro in porta ed alla prima occasione che superavano il centrocampo. Febbraio mese di sfaccimma.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #1 il: 25 Febbraio, 2016, 22:58:46 pm »
bravissimi va

male solo higuain oggi

traiamo spunto per il campionato da questi ultimi 20 minuti, il gol non è arrivato ma le giocate sono state quelle che dovrebbero essere, veloci, lucide e arrembanti

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2 il: 25 Febbraio, 2016, 22:59:18 pm »
Io voglio pure perdere, però non mi sta bene essere eliminati con un cross sbagliato, dopo che per quaranta minuti questi non avevano passato la metà campo. E così pure lunedì nell'unico tiro in porta ed alla prima occasione che superavano il centrocampo. Febbraio mese di sfaccimma.

hai dimenticato l'autogol su tiro a cazzo di zazza

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #3 il: 25 Febbraio, 2016, 22:59:36 pm »
Po uno dice che non ci gira male :asd:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4 il: 25 Febbraio, 2016, 23:00:30 pm »

Spero solo che passi al più presto, è un periodo di merda che succedono cose pazzesche.

E mentre giochiamo a pallone come raramente il Napoli aveva fatto nella sua storia... non ci dormirò nemmeno stanotte.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5 il: 25 Febbraio, 2016, 23:00:37 pm »
Vabè via .... poco da dire alla squadra (anche se pecchiamo dannatamente di concretezza e non mi stancherò mai di dirlo). Al resto ci pensa il Karma di sfaccimma che ha rotto il cazzo, e il secondo arbitro stipendiato dalla liga spagnola.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2016, 23:00:45 pm »
rettifico, non solo gli ultimi 20 minuti, che sono stati particolarmente notevoli

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7 il: 25 Febbraio, 2016, 23:01:32 pm »
Sinceramente c'è solo da essere contenti di avere una squadra di questo tipo che gioca a calcio come nessuno... Possono anche eliminarci ma solo a prezzo di perdere la faccia come 'sti spagnoli di merda.
Detto questo ci vuole un po' più di lucidità, cinismo, freddezza, cattiveria...

Polemico ergo sum

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8 il: 25 Febbraio, 2016, 23:01:48 pm »
L'unica cosa che mi rinfranca dal fatto di non giocare più in questa Europa di sfaccimma, e di non avere più a che fare con questi cialtroni pederasta travestiti da arbitri, schifezze umane che mi fanno rivalutare i pessimi Doveri, Valeri, Calvarese, Banti e soci....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #9 il: 25 Febbraio, 2016, 23:02:26 pm »

quotone, purtroppo sto ciclo so sapeva che era durissimo, io pensavo che ci saremmo qualificati, anche abbastanza agevolmente è facilmente un altro gol lo avremmo fatto... Ma poi un piscitiello di cannuccia di 2 metri crossa e fa gol, che putimm fa?

Mannaggia al cazzo, poi scopro che è anche anno bisesto e che quindi lunedì è ancora febbraio mannaggia alla colonna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10 il: 25 Febbraio, 2016, 23:02:31 pm »
Febbraio da sempre mese di merda ma questa volta denotiamo una totale mancanza di fortuna.
Tanta amarezza ora testa a firenze

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #11 il: 25 Febbraio, 2016, 23:02:33 pm »
L'unica cosa che mi rinfranca dal fatto di non giocare più in questa Europa di sfaccimma, e di non avere più a che fare con questi cialtroni pederasta travestiti da arbitri, schifezze umane che mi fanno rivalutare i pessimi Doveri, Valeri, Calvarese, Banti e soci....
Assolutamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 25 Febbraio, 2016, 23:03:13 pm »
una delle migliori partite stagionali. Prima o poi girerà.
Bravi tutti tranne Higuain.
Applausi alla fine meritati, questa squadra merita che il pubblico stia dalla sua parte. Non dimentichiamolo.
A parte tutto, più che per la sola partita a settimana, per il fatto che a questi li schifo per mano di dio ecc., la cosa che mi consola è che non dovrò più vedere uno sport sacro e meraviglioso come il calcio trasformato in un terno al lotto da personaggi come gli arbitri di europa league, gente che in Italia non ho mai visto nemmeno nel migliaio di partite di serie D ed Eccellenza cui ho assistito in vita mia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2016, 23:03:34 pm »
Orgoglioso di questa squadra.

Gli episodi che ci girano contro hanno del paranormale. Deviazione di Zaza, deviazione di Koulibaly, cross di questo scarsone spagnolo :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14 il: 25 Febbraio, 2016, 23:03:46 pm »
La cosa più bella sono stati gli applausi a fine partita...quando non ti qualifichi dopo 2 partite così  non puoi che applaudire

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #15 il: 25 Febbraio, 2016, 23:04:25 pm »
Il gioco c'è e questo mi consola, la fortuna no ma prima o poi arriverà. Non può dirci sempre male.

Ora c'è solo il campionato, non mi piace uscire in questo modo, contro una squadra che non ha fatto nulla per meritare il passaggio del turno, ma proprio nulla, spero di poter dire, il 15 maggio, che è stato meglio così.

Un applauso a una squadra che stasera ha fatto 23 tiri in porta.

rickyrich91

« Risposta #16 il: 25 Febbraio, 2016, 23:05:22 pm »
Sono straorgoglioso di questi ragazzi, purtroppo dopo l'uscita dalla champions con 12 punti adesso l'uscita da qui con un cross sbagliato....chissà se questo mese di sfaccimma passerà mai....mai visto una squadra giocare così  bene e prenderlo così tanto in culo

Offline isab1987

• *
« Risposta #17 il: 25 Febbraio, 2016, 23:05:23 pm »

Applausi alla fine meritati, questa squadra merita che il pubblico stia dalla sua parte. Non dimentichiamolo.
A parte tutto, più che per la sola partita a settimana, per il fatto che a questi li schifo per mano di dio ecc., la cosa che mi consola è che non dovrò più vedere uno sport sacro e meraviglioso come il calcio trasformato in un terno al lotto da personaggi come gli arbitri di europa league, gente che in Italia non ho mai visto nemmeno nel migliaio di partite di serie D ed Eccellenza cui ho assistito in vita mia.
quoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #18 il: 25 Febbraio, 2016, 23:06:55 pm »
Io sono senza parole..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19 il: 25 Febbraio, 2016, 23:08:05 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.