Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI - VILLAREAL [PREPARTITA]
SpamMattia:
io spero tanto che passiamo il turno e lo facciamo con le riserve perchè siamo in grado di farlo.
kolor:
io non voglio riaprire la solita discussione, ma se quella grandissima merda del pappone avesse dato modo ad esempio di far rifiatare Hamsik e volendo anche un Allan, insomma quei 2-3 elementi, avremmo potuto dare una mano in più a chi attualmente è leggermente (sottolineo leggermente) appannato...
faustino:
--- Citazione da: kolor - 24 Febbraio, 2016, 11:47:31 am ---io non voglio riaprire la solita discussione, ma se quella grandissima merda del pappone avesse dato modo ad esempio di far rifiatare Hamsik e volendo anche un Allan, insomma quei 2-3 elementi, avremmo potuto dare una mano in più a chi attualmente è leggermente (sottolineo leggermente) appannato...
--- Termina citazione ---
sei a 10 cm da una cosa e non fai uno sforzo per prenderla, é l'opposto del fare impresa.
musicmad:
Come ha detto 'pal e' fierr' facciamoli tremare già negli spogliatoi cacciamm nu poc e cazzimm e pall!
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: torello - 24 Febbraio, 2016, 10:16:38 am ---io allora forse sono più pessimista di te in questo momento... :look:
io mi sto guardando le spalle e vedo una Roma mazzosa all'inverosimile e una viola solida che stanno a 5/7 punti e con gli scontri diretti in casa...con un Napoli scarico mentalmente e nelle gambe...
la mia paura è che, se andiamo avanti in EL, anche partite sulla carta "semplici" come Chievo/Genoa/Verona in casa e Palermo ed Udinese fuori, giocando di Giovedi' sera, possano diventare complicate e li' basta un pari in più invece di una vittoria che ci ritroviamo a mettere in discussione il 2° posto
--- Termina citazione ---
Se i Cesaroni ci arrivano davanti, giuro che appenderò il calcio per sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa