Staff > Stagione 2015/2016

[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI - VILLAREAL [PREPARTITA]

<< < (5/35) > >>

vampyr8:
vincere aiuta a vincere

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 24 Febbraio, 2016, 09:14:01 am ---Non lasciatevi ingannare, se dice così è perché in cuor suo ha scelto che la cosa migliore a questo punto della stagione è uscire dalla coppa, e cerca di raggirare la sorte fingendo di tenerci. Il modo migliore per capire cosa veramente è meglio per noi è aspettare giovedì e vedere che succede: la cosa migliore era l'altra.

--- Termina citazione ---

Ahahahahah

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 24 Febbraio, 2016, 07:40:19 am ---Tu, quoque????

:maronn:

Torellino, lo scudetto non lo vinceremo mai, nemmeno vendendo l'anima al diavolo (siamo stati anticipati anche su quello) per cui tanto vale perseguire al meglio gli altri obiettivi di stagione. Per altro nessuno ci vieta di continuare a fare turnover in Europa, pure agli ottavi.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Febbraio, 2016, 09:53:19 am ---Torellino, lo scudetto non lo vinceremo mai, nemmeno vendendo l'anima al diavolo (siamo stati anticipati anche su quello) per cui tanto vale perseguire al meglio gli altri obiettivi di stagione. Per altro nessuno ci vieta di continuare a fare turnover in Europa, pure agli ottavi.

io allora forse sono più pessimista di te in questo momento... :look:
io mi sto guardando le spalle e vedo una Roma mazzosa all'inverosimile e una viola solida che stanno a 5/7 punti e con gli scontri diretti in casa...con un Napoli scarico mentalmente e nelle gambe...

la mia paura è che, se andiamo avanti in EL, anche partite sulla carta "semplici" come Chievo/Genoa/Verona in casa e Palermo ed Udinese fuori, giocando di Giovedi' sera, possano diventare complicate e li' basta un pari in più invece di una vittoria che ci ritroviamo a mettere in discussione il 2° posto

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 24 Febbraio, 2016, 10:16:38 am ---io allora forse sono più pessimista di te in questo momento... :look:
io mi sto guardando le spalle e vedo una Roma mazzosa all'inverosimile e una viola solida che stanno a 5/7 punti e con gli scontri diretti in casa...con un Napoli scarico mentalmente e nelle gambe...

la mia paura è che, se andiamo avanti in EL, anche partite sulla carta "semplici" come Chievo/Genoa/Verona in casa e Palermo ed Udinese fuori, giocando di Giovedi' sera, possano diventare complicate e li' basta un pari in più invece di una vittoria che ci ritroviamo a mettere in discussione il 2° posto

Il Napoli non è scarico mentalmente e comunque si riprenderà anche fisicamente, il fatto che le inseguitrici siano temibili ci aiuta a rimanere concentrati. Per altro nessuno ci vieta di appendere la competizione al prossimo turno, tanto con la ciorta che teniamo becchiamo un altro sorteggio monstre, che lo diciamo a fare. Però ora avremmo bisogno di una iniezione di fiducia. Ovviamente se usciamo niente drammi e si guarda il lato positivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa