Autore Topic: [26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 79579 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 23 Febbraio, 2016, 16:50:31 pm »

anche io isabè  :maronn:
:compagni:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #141 il: 23 Febbraio, 2016, 17:01:10 pm »
Siamo perdenti nel DNA, inutile pure discutere ormai, lo scudetto è diventata UTOPIA.

Altro momento importante gestito male, altra tappa andata male. Guardiamoci le spalle, se lunedi perdiamo rischiamo pure il secondo posto.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #142 il: 23 Febbraio, 2016, 17:14:26 pm »
ragazzi, tutto bene? Vi siete ripresi, io dopo la chiagnuta isterica e la nottata insonne, ribadisco di stare una merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

molto male, che si é poi riversato nel lavoro oggi. Io francamente nono ho visto una squadra stanca e cotta, eccetto Hamsik.
Hanno corso tutti come animali e si é giocato a mio avviso con troppa frenesia. Credo ci sia un pö di ansia da risultato, il che é giustificato, ma rispetto a 10 giorni fa quando eravamo primi dopo una striscia di vittorie e imbattuti in EL, io non vedo nessuna differenza sul piano del gioco, dell'impegno e della prestazione.

Il Milan ieri ha cagato il cazzo, se non avessimo preso quel gol sarebbe finita di nuovo in goleada. Guagliu gira male, é fisiologico, certo é che il destino ci é davvero in credito di parecchio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #143 il: 23 Febbraio, 2016, 17:19:18 pm »
ragazzi, tutto bene? Vi siete ripresi, io dopo la chiagnuta isterica e la nottata insonne, ribadisco di stare una merda

io sto bene, mi aspettavo il pareggio e non ho niente da rimproverare alla squadra. Il vero problema è che non so cosa voglio che accada giovedì :dilemma:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #144 il: 23 Febbraio, 2016, 17:24:46 pm »

io sto bene, mi aspettavo il pareggio e non ho niente da rimproverare alla squadra. Il vero problema è che non so cosa voglio che accada giovedì :dilemma:
ma sul rimproverare, nemmeno io, ma è stata una partita maledetta proprio, tu ti aspettavi il pareggio (come in cuor mio temevo avvenisse), ma la squadra avrebbe onestamente meritato i tre punti.. Non mi capacito, ho reagito peggio di quel ragazzino al quale avevano cancellato l'account di non so quale videogioco online

Offline isab1987

• *
« Risposta #145 il: 23 Febbraio, 2016, 17:25:44 pm »

molto male, che si é poi riversato nel lavoro oggi. Io francamente nono ho visto una squadra stanca e cotta, eccetto Hamsik.
Hanno corso tutti come animali e si é giocato a mio avviso con troppa frenesia. Credo ci sia un pö di ansia da risultato, il che é giustificato, ma rispetto a 10 giorni fa quando eravamo primi dopo una striscia di vittorie e imbattuti in EL, io non vedo nessuna differenza sul piano del gioco, dell'impegno e della prestazione.

Il Milan ieri ha cagato il cazzo, se non avessimo preso quel gol sarebbe finita di nuovo in goleada. Guagliu gira male, é fisiologico, certo é che il destino ci é davvero in credito di parecchio.
ti quoto, aggiungo anche una scarsa brillantezza di Higuain, che sencondo me sta nterr al pari di hamsik

Offline joint

• *
« Risposta #146 il: 23 Febbraio, 2016, 17:45:51 pm »
dobbiamo uscire. L'occasione di vincere la el l'abbiamo avuta l'anno scorso, ora concentriamoci sul campionato che le inseguitrici stanno recuperando terreno e la juve è a 1 solo punto di distacco.
Forza juve stasera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #147 il: 23 Febbraio, 2016, 17:59:31 pm »
dobbiamo uscire. L'occasione di vincere la el l'abbiamo avuta l'anno scorso, ora concentriamoci sul campionato che le inseguitrici stanno recuperando terreno e la juve è a 1 solo punto di distacco.
Forza juve stasera.

No Da', stasera non ce la faccio, sorry. Forza crucchi e forza legamenti zompati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #148 il: 23 Febbraio, 2016, 18:01:54 pm »

Ma il problema non è quanto si corre, ma come si corre. Ieri non so quante volte ho visto il pallone dato in profondità e il compagno fare il movimento incontro, oppure viceversa.

Io ho visto i giocatori stanchi mentalmente, mancano proprio di smalto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 23 Febbraio, 2016, 18:09:00 pm »
Ma il problema non è quanto si corre, ma come si corre. Ieri non so quante volte ho visto il pallone dato in profondità e il compagno fare il movimento incontro, oppure viceversa.

Io ho visto i giocatori stanchi mentalmente, mancano proprio di smalto.

quotone....i ragazzi hanno corso praticamente come sempre, ma in modo sbagliato...le idee sono appannate...mentalmente si fanno movimenti sbagliati o passaggi che non ci stanno proprio....non so quante volte ho visto passaggi pure di 2 metri sbagliati o lanci assurdi di prima...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #150 il: 23 Febbraio, 2016, 18:33:13 pm »
Comunque la precedente partita persa in campionato è stata seguita da un pareggio interno sfortunato e poi qualche vittoria consecutiva. Io sono per i ricorsi storici.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #151 il: 23 Febbraio, 2016, 19:03:44 pm »
Quoto il marxista...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #152 il: 23 Febbraio, 2016, 19:04:37 pm »
E comunque i passaggi di sbagliano e si forzano non per stanchezza mentale ma per l'ansia.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #153 il: 23 Febbraio, 2016, 19:10:59 pm »
Io sono il più distrutto di tutti e penso che come tifoseria siamo i più pessimisti al mondo!
Sta gente a ventordici punti da noi e crede allo scudetto! Noi ci deprimiamo subito...
Siamo una massa di perdenti come mentalità.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #154 il: 24 Febbraio, 2016, 12:23:02 pm »

E comunque i passaggi di sbagliano e si forzano non per stanchezza mentale ma per l'ansia.
ansia di che? Giriamo e rigiriamo ma stiamo sempre lì..

Non abbiamo mentalità vincente, non siamo in grado di gestire i momenti topici con freddezza e lucidità.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #155 il: 24 Febbraio, 2016, 12:23:25 pm »
bannate angelo. :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 24 Febbraio, 2016, 12:24:24 pm »
bannate angelo. :look:

Ha ragione, la nostra posizione in classifica è dovuta solo a quattro mesi di prestazioni fortunose!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #157 il: 24 Febbraio, 2016, 12:25:09 pm »
Ha ragione, la nostra posizione in classifica è dovuta solo a quattro mesi di prestazioni fortunose!!!!!
:asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #158 il: 24 Febbraio, 2016, 12:38:54 pm »

mmm...

Diciamo che se la juve non fosse partita male non ci saremmo mai azzardati a parlare di scudetto.

Il Napoli gioca bene ma nei momenti decisivi viene meno, e per vincere lo scudetto bisogna dare qualcosa in più proprio nei momenti fondamentali della stagione.

Spoiler

Spoiler

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #159 il: 24 Febbraio, 2016, 12:47:20 pm »
mmm...

Diciamo che se la juve non fosse partita male non ci saremmo mai azzardati a parlare di scudetto.

Il Napoli gioca bene ma nei momenti decisivi viene meno, e per vincere lo scudetto bisogna dare qualcosa in più proprio nei momenti fondamentali della stagione.

Non è che noi siamo andati molto bene all'inizio !?  6 punti in 5 partite son pochi  :asd: Inoltre la juventus ha sacrificato capre e agnelli per fare questa  mirabolante striscia di 15 partite, vincendo tante volte oltre il proprio merito.

Per il resto quoto, nel senso una squadra che viene meno nei momenti topici come questa partita, non merita e non può vincere lo scudetto. Ovviamente un grazie al porco romano dato che bastava un acquisto sensato a centrocampo, e magari le cose andavano diversamente.