Autore Topic: [26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 79516 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 23 Febbraio, 2016, 13:06:43 pm »
la Fiorentina almeno se la giocherà a viso aperto e non si barricherà in difesa

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #121 il: 23 Febbraio, 2016, 13:09:52 pm »
Comunque non sono d'accorso sul concetto ''squadra cotta'' .... l'unico settore cotto è il centrocampo, dove Allan e Hamsik sono in evidente affanno, e questo trascina tutta la squadra in un downgrade. L'unica cosa che in parte mi conforta contro la fiorentina, e che anche loro dovranno sudare 7 camicie in europa league, e che a firenze dubito si chiuderanno a cufaniello in 11 dietro la linea della trequarti, e che  riusciranno a pressare perennemente come fecero all'andata.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #122 il: 23 Febbraio, 2016, 13:22:27 pm »
Comunque non sono d'accorso sul concetto ''squadra cotta'' .... l'unico settore cotto è il centrocampo, dove Allan e Hamsik sono in evidente affanno, e questo trascina tutta la squadra in un downgrade. L'unica cosa che in parte mi conforta contro la fiorentina, e che anche loro dovranno sudare 7 camicie in europa league, e che a firenze dubito si chiuderanno a cufaniello in 11 dietro la linea della trequarti, e che  riusciranno a pressare perennemente come fecero all'andata.

io questo non lo capisco: è il più riposato di tutti ma sembra sempre il più stanco di tutti...boh :boh:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #123 il: 23 Febbraio, 2016, 13:24:52 pm »

Ps: Mister, quello da togliere per primo era Insigne, non Callejon.

e' proprio quello che pensavo ieri. Insigne avrebbe dovuto uscire e Callejon restare in campo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #124 il: 23 Febbraio, 2016, 13:36:42 pm »
Comunque non sono d'accorso sul concetto ''squadra cotta'' ....

La squadra è cotta dopo ogni paio di partite senza vittorie dal 2005 ad oggi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #125 il: 23 Febbraio, 2016, 13:39:09 pm »
:asd:

pensa che io sono convinto che la squadra stia molto bene fisicamente e che il problema principale sia la frenesia e la disabitudine a giocare con certe pressioni.
fare un passaggio in meno in questo sistema incide tantissimo.
troppa voglia di togliersi il pensiero alla svelta.

« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2016, 13:42:00 pm da Romano Malaspina »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 23 Febbraio, 2016, 13:46:43 pm »
:asd:

pensa che io sono convinto che la squadra stia molto bene fisicamente e che il problema principale sia la frenesia e la disabitudine a giocare con certe pressioni.
fare un passaggio in meno in questo sistema incide tantissimo.
troppa voglia di togliersi il pensiero alla svelta.

Infatti ieri si è notato soprattutto nel primo tempo, tanti passaggi forzati in verticale subito a inizio azione, non da noi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #127 il: 23 Febbraio, 2016, 13:49:57 pm »
Quoto sia te che il doppiatore di goldrake.
Il momento è negativo sia per sfortuna che per eccessivo nervosismo o frenesia.
I fattori che incidono ci sono eccome, così come i giocatori che hanno bisogno di riposo. Il problema però è da ricercare anche nella disabitudine di molti elementi (mister compreso per non parlare della piazza) a certi livelli.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #128 il: 23 Febbraio, 2016, 14:00:28 pm »
Voglio solo aggiungere una cosa. La Juventus quest'anno si sta alzando uno scudetto sculando oltre ogni previsione. Il gol di Cuadrado di rimpallo contro il Genoa, il tiro di Zaza deviato contro di noi quando anche loro avevano accettato il pareggio, il palo di Mertens contro il Milan che evita il contro sorpasso. È vero che a noi è mancato l'apporto dei subentranti, Gabbiadini e Mertens sono gli omologhi di Zaza e Cuadrado, ma questi sono tutti episodi fortuiti, tutti decisivi e tutti a loro favore. Incredibile che poi la chiameranno mentalità vincente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #129 il: 23 Febbraio, 2016, 14:18:28 pm »
Voglio solo aggiungere una cosa. La Juventus quest'anno si sta alzando uno scudetto sculando oltre ogni previsione. Il gol di Cuadrado di rimpallo contro il Genoa, il tiro di Zaza deviato contro di noi quando anche loro avevano accettato il pareggio, il palo di Mertens contro il Milan che evita il contro sorpasso. È vero che a noi è mancato l'apporto dei subentranti, Gabbiadini e Mertens sono gli omologhi di Zaza e Cuadrado, ma questi sono tutti episodi fortuiti, tutti decisivi e tutti a loro favore. Incredibile che poi la chiameranno mentalità vincente.

ma io direi anche basta
se gli avversari non ti segnano quasi mai e raramente subisci tiri in porta diventa assai più probabile portare a casa il risultato, anche creando 2-3 occasioni

Online ferro

• *
« Risposta #130 il: 23 Febbraio, 2016, 14:23:56 pm »
ma io direi anche basta
se gli avversari non ti segnano quasi mai e raramente subisci tiri in porta diventa assai più probabile portare a casa il risultato, anche creando 2-3 occasioni
Stai parlando del Napoli o della Juventus?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #131 il: 23 Febbraio, 2016, 14:24:36 pm »
sto parlando della juventus, ovviamente

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #132 il: 23 Febbraio, 2016, 14:45:09 pm »
ma io direi anche basta

concordo al 101%

come la giri e come la volti, la juventus subisce 1/10 rispetto a noi e pur costruendo (ammettiamo) lo stesso 1/10 è sempre preferibile per il risultato

in più, sono aiutati dagli arbitri in maniera imbarazzante (l'espulsione diretta non comminata a bonucci, MA NEMMENO L'AMMONIZIONE AL DIFFIDATO che dunque sarà presente cotnro l'inter, per un fallo da dietro, con piede a martello e gamba alta, non rende ancora bene l'idea) mentre a noi, ahime, non ci tutelano per un cazzo, anzi (ieri, emblematica l'ammonizione a donnarumma per perdita di tempo all'8 della ripresa, DOPO CHE PER TUTTO IL PRIMO TEMPO ha fatto questo e considerando che DOPO L'AMMONIZIONE ha continuato a perdere tempo come se niente fosse)

e nono solo per questo, lo scudetto è un miraggio a tutt'oggi :asd:

però è bello crederci e sognarlo, quindi nessuno ci scassasse il cazzo :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 23 Febbraio, 2016, 14:59:54 pm »
il napoli subisce pochissimo e ieri non ha subito assolutamente niente, a parte il gol agevolato da due fall non fischiati e una deviazione sfortunata di koulibaly, questo nonostante uno stile di gioco che espone ad un numero consistente di palloni persi. Ieri è mancata la mentalità, ma stiamo vivendo comunque un campionato fantastico e raggiungeremo un secondo posto ottenuto poche volte nella nostra storia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #134 il: 23 Febbraio, 2016, 15:44:55 pm »
Ma infatti scusate ... ma cosa sta subendo il Napoli ? Che ogni partita Reina se la fa da spettatore non pagante. Solo quella contro il Villareal gli ha riservato un paio di brividi verso l'inizio e poi basta.

Online ferro

• *
« Risposta #135 il: 23 Febbraio, 2016, 16:47:03 pm »
sto parlando della juventus, ovviamente
Guarda che anche il Napoli subisce pochissimo. Le squadre contro di noi fanno catenaccio ostruzionismo continuo, fanno due tiri in porta e segnano. Lo ha fatto la Juve, il villareal , il Milan.

SpamMattia

« Risposta #136 il: 23 Febbraio, 2016, 16:47:43 pm »
la juventus subisce meno del Napoli e soprattutto è più cinica del napoli

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #137 il: 23 Febbraio, 2016, 16:48:08 pm »
ragazzi, tutto bene? Vi siete ripresi, io dopo la chiagnuta isterica e la nottata insonne, ribadisco di stare una merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #138 il: 23 Febbraio, 2016, 16:49:16 pm »
Vabe ieri il Napoli ha subito ben poco, vero e che ora alla prima distrazione prendiamo gol, prima eravamo mediamente più fortunelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Raffaele83

« Risposta #139 il: 23 Febbraio, 2016, 16:49:46 pm »
ragazzi, tutto bene? Vi siete ripresi, io dopo la chiagnuta isterica e la nottata insonne, ribadisco di stare una merda

anche io isabè  :maronn: