Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (10/39) > >>

FistingTopo:
Comunque i difensori corrono, gli attaccanti anche (Higuain a parte che oggi è sembrato un pò troppo statico).... il centrocampo boccheggia malamente, e questo è il risultato quando il primo panchinaro è D.Lo !

noel:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 22 Febbraio, 2016, 23:42:52 pm ---
un portiere che perde 1 minuto a ogni rinvio e l'arbitro non fa niente

--- Termina citazione ---
Io sottolineerei che ha iniziato a perdere tempo sui rinvi dal primo minuto della partita.
'Na roba mai vista prima.
Miserabile pezzo di merda!

KuduroBlackKing:
Contro il Villareal:
                       REINA
MAGGIO ALBIOL CHIRICHES STRINIC
     VALDIFIORI  D. LOPEZ
               EL KADDOURI
        GABBIADINI    MERTENS
                   HIGUAIN
Farei giocare Higuain per farlo sbloccare.

musicmad:

--- Citazione da: F&M - 22 Febbraio, 2016, 23:35:24 pm ---Mamma mia io ho visto giorgigno ingobbirsi cercando di recuperare gli avversari che andavano al doppio della sua velocita'
Un sacco di palloni ricevuti e non controllati per la lentezza sul primo passo
Non ha ingarrato un passaggio lungo che fosse uno
Poi il gioco suo di cucire l'azione l'ha fatto ma oggi stava proprio a pezzi, lui e allan purtroppo a corto di fiato sono stati un po appeossimativi
Hjsaj un leone senza se e senza ma

marcello ha fatto un partitone e dopo aver visto valdifiori con il villareal ringrazio mille volte il padreterno che l'abbiamo riscattato.

--- Citazione da: ohyess - 22 Febbraio, 2016, 23:35:32 pm ---Gli do 10.

Come a tutti gli altri.

E baaassssttttt.

Non vi meritate un cazzo

cosa esattamente non ci meritiamo ? Giusto per capire. Visto che quando si parla di hamsik di tutto si parla tranne che entrare nel merito.

isab1987:
Hamsik è assolutamente in calo, come insigne e come Higuain, il xazzo del guaio è che lo sono in contemporanea e ci manca il loro guizzo.

Comunque che infelicita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa