Staff > Stagione 2015/2016
[26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]
Gabbie:
--- Citazione da: kolor - 22 Febbraio, 2016, 11:39:12 am ---fino ad ora il Milan non ha mai giocato con una squadra organizzata come la nostra, che fa girar palla, che attacca gli spazi in questo modo, che sa difendere, che esce dalla difesa palleggiando....giochiamo come sappiamo, solo questo chiedo...e la partita non ha storia.
--- Termina citazione ---
ma è chiaro. il problema è proprio che siamo apparsi poco brillanti nelle ultime 3 (ci metto anche il Carpi), con la Juve abbiamo sbagliato non so quanti appoggi, col Villareal abbiamo cestinato occasioni ottime e in entrambi i casi invece abbiamo preso gol come i provoloni. bisogna tornare a macinare gioco e a farlo per 95 minuti (ma non è facile alla 35esima partita stagionale).
musicmad:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2016, 11:36:03 am ---Io Juve-Napoli l'ho vissuta con grandissima tranquillità, sia prima che durante, anche per via di una inspiegabile convinzione che non avremmo mai perso (sottovalutavo il mazzo scassato di quei figli della merda). Invece per stasera mi caco sotto perchè nelle ultime due partite ho visto che i nostri 3 uomini migliori stanno a terra. E' vero che avevamo anche contro squadre forti, in casa loro, che ci hanno limitato molto bene, però irrazionalmente ho perso tutte le certezze che avevo. E poi la nostra difesa a me mi dà sempre poca fiducia, stasera la linea alta contro Bacca mi fa paurissima. Col solito Napoli avrei pensato che ne potevamo pure pigliarne uno, tanto con la loro difesa li facevamo a fette, ma con Insigne e Higuaìn seduti non lo so come andrà a finire.
Bacca effettivamente è davvero pericoloso con la difesa alta. Detto questo se insigne e higuain si mettono a giocare seriamente a quei due pali allerti li infilano facile, sempre che l'adolescente stabiese non diventi gesù da nazareth proprio stasera.
Gabbie:
Vincere stasera sarebbe veramente importatissimo, per il morale, per la classifica (sia guardando avanti che indietro), per poter affrontare con la giusta serenità sia la partita di giovedì che quella con la Viola. Speriamo di avere anche un po' la ciorta dalla nostra, perchè a livello tecnico-tattico gli siamo superiori anche quando non siamo al meglio.
Gabbie:
--- Citazione da: musicmad - 22 Febbraio, 2016, 12:05:35 pm ---Bacca effettivamente è davvero pericoloso con la difesa alta. Detto questo se insigne e higuain si mettono a giocare seriamente a quei due pali allerti li infilano facile, sempre che l'adolescente stabiese non diventi gesù da nazareth proprio stasera.
Con un Napoli al meglio sia mentalmente che fisicamente il risultato sarebbe stato quasi scontato. Ma questa partita arriva in un momento tosto per noi, ci serve anche che ci giri un po' meglio.
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2016, 12:13:02 pm ---Con un Napoli al meglio sia mentalmente che fisicamente il risultato sarebbe stato quasi scontato. Ma questa partita arriva in un momento tosto per noi, ci serve anche che ci giri un po' meglio.
Al di là dei discorsi tecnico tattici sui qualci comunque concordo ma che lasciano il tempo che trovano, è impossibile che eventi come "vittoria contro il Milan", "sorpasso alla Juventus" e "riconquista della testa della classifica" possano accadere in concomitanza del compleanno di Alfredo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa