Staff > Stagione 2015/2016

[26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]

<< < (12/47) > >>

Raffaele83:
Partita decisiva per la corsa champions forza ragazzi :napolii: :bandieranap:

Gabbie:
Già teng mal 'e panza :maronn: La vivo molto peggio di Juve-Napoli.

musicmad:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2016, 11:26:18 am ---Già teng mal 'e panza :maronn: La vivo molto peggio di Juve-Napoli.

--- Termina citazione ---
non ci credo impossibile  :asd: juve - napoli è stato un parto lunghiiisssimooo.
seriamente partita molto difficile da non sottovalutare, con la tigre arkan che è proprio sul piede di guerra, la cosa che mi consola è la loro coppia di centrali davvero scarsa e la ns voglia di rivalsa. dai dai dai!

Gabbie:

--- Citazione da: musicmad - 22 Febbraio, 2016, 11:31:09 am ---non ci credo impossibile  :asd: juve - napoli è stato un parto lunghiiisssimooo.
seriamente partita molto difficile da non sottovalutare, con la tigre arkan che è proprio sul piede di guerra, la cosa che mi consola è la loro coppia di centrali davvero scarsa e la ns voglia di rivalsa. dai dai dai!

--- Termina citazione ---

Io Juve-Napoli l'ho vissuta con grandissima tranquillità, sia prima che durante, anche per via di una inspiegabile convinzione che non avremmo mai perso (sottovalutavo il mazzo scassato di quei figli della merda). Invece per stasera mi caco sotto perchè nelle ultime due partite ho visto che i nostri 3 uomini migliori stanno a terra. E' vero che avevamo anche contro squadre forti, in casa loro, che ci hanno limitato molto bene, però irrazionalmente ho perso tutte le certezze che avevo. E poi la nostra difesa a me mi dà sempre poca fiducia, stasera la linea alta contro Bacca mi fa paurissima. Col solito Napoli avrei pensato che ne potevamo pure pigliarne uno, tanto con la loro difesa li facevamo a fette, ma con Insigne e Higuaìn seduti non lo so come andrà a finire.

kolor:
fino ad ora il Milan non ha mai giocato con una squadra organizzata come la nostra, che fa girar palla, che attacca gli spazi in questo modo, che sa difendere, che esce dalla difesa palleggiando....giochiamo come sappiamo, solo questo chiedo...e la partita non ha storia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa