Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31634 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #380 il: 16 Febbraio, 2016, 10:26:45 am »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #381 il: 16 Febbraio, 2016, 12:38:42 pm »
Che poi stiamo sempre a piangere che la Serie A è un campionato ridicolo, che le squadrette si fanno intimorire dalla Juve e si arrendono prima di scendere in campo, che quando mai possono perdere punti, e poi ch facimm? Andiamo al Cessum con la merda nelle mutande, passando gli ultimi 20 minuti con loro schiattati dietro a giocare a due all'ora e a farci i passaggetti orizzontali :ok: Che personalità :sisi: Pareva Milan-Napoli con Mazzarri, loro in 10 e noi a difendere il pareggio :love2:
In quello stadio ci hanno fatto punti pure Samp, Sassuolo, l'Inter di Stramaccioni e nuje so' 5 anni che ci andiamo a perdere, imbarazzanti proprio. Il miglior gioco della Serie A, l'11 migliore, e po' non siamo cazzi di farli mettere paura mezza volta, puah.
Ccà gli unici ridicoli simm proprio nuje, che dopo una settimana di proclami amma fatt 'a figura r'e pesci a bror. Ci meritiamo proprio di farci sfottere e di farci paragonare ai romanisti, simm proprio 'na barzelletta vecchia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #382 il: 16 Febbraio, 2016, 12:57:37 pm »
Che poi stiamo sempre a piangere che la Serie A è un campionato ridicolo, che le squadrette si fanno intimorire dalla Juve e si arrendono prima di scendere in campo, che quando mai possono perdere punti, e poi ch facimm? Andiamo al Cessum con la merda nelle mutande, passando gli ultimi 20 minuti con loro schiattati dietro a giocare a due all'ora e a farci i passaggetti orizzontali :ok: Che personalità :sisi: Pareva Milan-Napoli con Mazzarri, loro in 10 e noi a difendere il pareggio :love2:
In quello stadio ci hanno fatto punti pure Samp, Sassuolo, l'Inter di Stramaccioni e nuje so' 5 anni che ci andiamo a perdere, imbarazzanti proprio. Il miglior gioco della Serie A, l'11 migliore, e po' non siamo cazzi di farli mettere paura mezza volta, puah.
Ccà gli unici ridicoli simm proprio nuje, che dopo una settimana di proclami amma fatt 'a figura r'e pesci a bror. Ci meritiamo proprio di farci sfottere e di farci paragonare ai romanisti, simm proprio 'na barzelletta vecchia.
Parole sante. Io ancora ci penso ed ancora mi viene un malore ed un disagio dentro che non si può spiegare. E mi sento ancora peggio quando poi mi tocca leggere, che secondo qualcuno abbiamo fatto un "partitone", abbiamo giocato come giochiamo sempre, personalità ed alto ritmo, un giorno all'improvviso, alè alè alè, Massimo Troisi, Eduardo, 'o cafè e 'a pizza.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #383 il: 16 Febbraio, 2016, 13:00:47 pm »
Vabbè dai, mo non esageriamo, ci sta sentire la pressione (che poi non è paura dell'avversario necessariamente ma importanza della partita), ma da qui a prendere 6 o 7 gol ad ogni apparizione in champions c'è una bella differenza!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #384 il: 16 Febbraio, 2016, 13:05:29 pm »
Voglio parlare solo con giovanni da mò a maggio.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #385 il: 16 Febbraio, 2016, 13:05:42 pm »
però mi sembra un pò riduttivo questo giudizio...anche il frosinone ha pareggiato in casa della Juventus...bisogna contestualizzare la gara di sabato e soprattutto tener conto che contro Samp, Sassuolo etc.etc. la juventus ha impostato la gara in modo diverso. Non capisco questa critica sulla mancanza di coraggio della nostra squadra. Non è stata una bella partita, non è stato il miglior Napoli, ma giocavamo contro una squadra che ha saputo soprattutto fare una gara fisica, accorta, difensiva lasciandoci il pallino del gioco. Non siamo stati il solito Napoli è vero, ,a anche contro il carpi abbiamo sofferto a trovare tiri puliti e azioni davvero pericolose eppure non fu una questione di coraggio. La differenza la fa la qualità dell'avversario contro cui giochi. se la Juve decide di non scoprirsi, di giocare compatta dietro, rinunciare ad esporsi(parole dello stesso Allegri) non è la stessa cosa di quando lo fa il Carpi o il Chievo. Secondo me non abbiamo fatto nessuna figura di merda. Poi che si è presa sta capata che siamo stati timorosi altrimenti sarebbe stata una gara diversa davvero non riesco a capirlo...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #386 il: 16 Febbraio, 2016, 13:14:04 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #387 il: 16 Febbraio, 2016, 13:20:48 pm »
Sotto casa mia, sul cantiere della metro, qualcuno ha scritto sopra "GIOIA", ma puntualmente qualcun altro (altro inchiostro almeno, potrebbe anche essere lo stesso) ha aggiunto un "MAI UNA". E' praticamente una delle prime cose che vedo quando esco di casa. Te la fotografo e te la dedico!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #388 il: 16 Febbraio, 2016, 13:39:53 pm »
Sotto casa mia, sul cantiere della metro, qualcuno ha scritto sopra "GIOIA", ma puntualmente qualcun altro (altro inchiostro almeno, potrebbe anche essere lo stesso) ha aggiunto un "MAI UNA". E' praticamente una delle prime cose che vedo quando esco di casa. Te la fotografo e te la dedico!
:asd: :bacino:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #389 il: 16 Febbraio, 2016, 13:53:14 pm »
sto con gabbie e giovanni e vechabla e con tutti coloro ancora sentono livore per la partita di sabato. non passa il dolore non passa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #390 il: 16 Febbraio, 2016, 14:15:33 pm »
Ma il dolore non passa per tutti, qua non è che c'è un non deluso per il palo aret e rin subito..

Purtroppo è andata così, speriamo semplicemente che il cùlo giri le spalle ai bianconeri e che contestualmente non beneficino di aiutini di ogni sorta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #391 il: 16 Febbraio, 2016, 14:16:25 pm »
E fai bene gabriella perché vi voglio bene ma avete svalvolato di brutto tutti e 2.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #392 il: 16 Febbraio, 2016, 14:26:05 pm »
però mi sembra un pò riduttivo questo giudizio...anche il frosinone ha pareggiato in casa della Juventus...bisogna contestualizzare la gara di sabato e soprattutto tener conto che contro Samp, Sassuolo etc.etc. la juventus ha impostato la gara in modo diverso. Non capisco questa critica sulla mancanza di coraggio della nostra squadra. Non è stata una bella partita, non è stato il miglior Napoli, ma giocavamo contro una squadra che ha saputo soprattutto fare una gara fisica, accorta, difensiva lasciandoci il pallino del gioco. Non siamo stati il solito Napoli è vero, ,a anche contro il carpi abbiamo sofferto a trovare tiri puliti e azioni davvero pericolose eppure non fu una questione di coraggio. La differenza la fa la qualità dell'avversario contro cui giochi. se la Juve decide di non scoprirsi, di giocare compatta dietro, rinunciare ad esporsi(parole dello stesso Allegri) non è la stessa cosa di quando lo fa il Carpi o il Chievo. Secondo me non abbiamo fatto nessuna figura di merda. Poi che si è presa sta capata che siamo stati timorosi altrimenti sarebbe stata una gara diversa davvero non riesco a capirlo...

non ci fai niente, a insistere :boh:

è da sabato sera che ci sono 2 fazioni, con opinioni opposte e nessuna voglia di cambiare idea

per qualcuno abbiamo fatto cacare hamsik senza palle higuain inutile, insigne frattese, per gli altri abbiamo fatto una partita con pochi spunti perchè costretti dalla juve che ha giocato lei (E NON NOI) cacata sotto di non prenderle (come hanno candidamente ammesso persino buffon, allegri e compagnia cantante)

aspettiamo a giovedì  ma oprattutto a lunedì notte, dopo il milan

questa diatriba mi ha cacato il cazzo molto ma MOLTO DI PIU' dell'attesa della partita in questione

« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2016, 14:27:10 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #393 il: 16 Febbraio, 2016, 14:32:33 pm »
ma un po' di equlibrio no? il napoli ha fatto una partita del cazzo ma anche per meriti degliavversari che, ovviamente, affrontando una partita importantissima avevano la concentrazione che non potevano avere con sassuolo ecc. detto questo era lecito aspettarsi di più dai nostri che come al solito hanno dimostrato poca personalità, allo juventus stadium come col dnipro

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #394 il: 16 Febbraio, 2016, 14:33:19 pm »
Ma infatti questa partita ha rutt o cazz ed il Villareal é una manna dal cielo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #395 il: 16 Febbraio, 2016, 15:16:30 pm »
Ma infatti questa partita ha rutt o cazz ed il Villareal é una manna dal cielo.
:asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #396 il: 16 Febbraio, 2016, 17:40:58 pm »
Partita disgraziata, mi sono tenuto lontano da manie di capate e vortici depressivi.
Al di là del risultato, mi interessava uscire da quello stadio senza umiliazioni sul piano del gioco e dell'atteggiamento. Quello, come avvenuto negli anni scorsi, che ci ha sempre dato una mazzata tremenda.
Se questa è la squadra che ha trovato una certa solidità difensiva e continuità di risultati, se questa squadra è ancora quella, credo che reagirà alla grande andandosi a prendere quello che ha conquistato in classifica, a suon di vittorie, con il sangue e con le palle.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2016, 17:42:00 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #397 il: 16 Febbraio, 2016, 23:00:57 pm »

Partita disgraziata, mi sono tenuto lontano da manie di capate e vortici depressivi.
Al di là del risultato, mi interessava uscire da quello stadio senza umiliazioni sul piano del gioco e dell'atteggiamento. Quello, come avvenuto negli anni scorsi, che ci ha sempre dato una mazzata tremenda.
Se questa è la squadra che ha trovato una certa solidità difensiva e continuità di risultati, se questa squadra è ancora quella, credo che reagirà alla grande andandosi a prendere quello che ha conquistato in classifica, a suon di vittorie, con il sangue e con le palle.
non avevo letto questo post, altrimenti il tuo pensiero sarebbe stato chiaro.

Comunque diciamo che nonostante la botta della deviazione con sconfitta avevo le tue stesse ambizioni dalla partita, cioè di non subire la solita sconfitta netta che ci 'mparasse a campare..

Speriamo non ci siano contraccolpi psicologici di ogni sorta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #398 il: 17 Febbraio, 2016, 10:58:56 am »
tutto mi sembrava tranne una partita fra la prima in classifica e la seconda

Offline joint

• *
« Risposta #399 il: 17 Febbraio, 2016, 11:20:13 am »
tutto mi sembrava tranne una partita fra la prima in classifica e la seconda
di certo tra la prima e la seconda in classifica ad 1 punto di distanza non puoi aspettarti la stessa partita di verona inter 3-3