Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31535 volte)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #220 il: 14 Febbraio, 2016, 10:16:21 am »
All'andata noi ed al ritorno,loro...la differenza la fanno le altre gare,non gli scontri diretti...

Bravissimo...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #221 il: 14 Febbraio, 2016, 10:20:25 am »

La cosa bella, dopo tutto quello che ho letto,è che sfottn pure a Enrico Fedele..
ma serio.

Avremo evidentemente sempre una visione diversa di questa partita. Per me il Napoli pur essendo timoroso ha trovato davanti la versione superupgradeata del carpi, aime è una situazione che soffriamo, nel senso che Nn riusciamo a costruire molto.

Ad ogni modo è un risultato davvero stretto a detta addirittura degli avversari e voi ve ne uscite che siamo perdenti dell'animo. Io non ho parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #222 il: 14 Febbraio, 2016, 10:39:19 am »
Una partita dove la squadra che giocava in casa, che stava dietro in classifica e quindi, ipoteticamente, dove fare la partita( o quantomeno attaccare) ha pensato esclusivamente a difendersi. Come una provinciale qualsiasi. E una capolista che, peccando di immaturità, ha pensato "se a te sta bene, a me pure".
Poi è arrivata la sculata divina a mettere a posto le cose. A ricordarci che il mondo è infame e il male vince sempre.
Ce la stiamo giocando comunque, ed io ho la sensazione che staremo li fino alla fine.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #223 il: 14 Febbraio, 2016, 10:46:03 am »
A me la cosa che più di tutte mi dà fastidio è che il "coniglio dal cilindro" poteva essere tirato da qualsiasi delle due squadre e per come si erano messe le cose c'erano più possibilità che lo facessimo noi. Però il pataterno bucchino ha voluto che Zaza, il più sopravvalutato dei giocatori, con un tiro ignorantissimo acchiappasse la coscia di Albiol e mettesse fuori dai giochi Reina.

La totale casualità dell'evento che però ci va sempre in culo a noi è una cosa che mi fa ammattire. In quella fogna gia capitò con Cavani e Mazzarri, a 10 minuti dalla fine.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #224 il: 14 Febbraio, 2016, 10:56:10 am »

Due tiri in porta. 93 minuti, due tiri in porta. Di che stiamo parlando? Bah.

Ma la Juventus vice campione d'Europa che ha fatto? Niente in più a noi...io sarò tifoso ma noi siamo più forti e giochiamo meglio di loro

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #225 il: 14 Febbraio, 2016, 10:56:31 am »
Se Bonucci non ci avesse messo il piede... Azione spettacolare
Partita orrenda ma sconfitta immeritata, questi hanno messo un terzino per una punta per portare a casa il punticino... Poi il culo ha fatto il resto. Nonostante qualche pilastro abbia sbagliato completamente la partita (Insigne su tutti), non avreste meritato di perdere. Forse, però, nel secondo tempo avete cominciato a fare qualche calcolo, soprattutto dopo essere stati graziati da Dybala.
Ma quel porco di Bonucci...  :maronn: Sliding doors
Me lo sto vedendo mò su Premium, per catarsi :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #226 il: 14 Febbraio, 2016, 10:57:45 am »
E chi se ne fotte? Che ce ne dovevamo fare di questo 0-0? O bror? Ma lo avete visto il calendario? Vabbè, lasciamo perdere, parlo da sola.
con lo 0-0 diventavamo noi i Favoriti...jamm

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #227 il: 14 Febbraio, 2016, 10:57:52 am »
Comunque c'è da dire che purtroppo hanno una profondità della rosa impressionante. E alla lunga questo paga.
Cob Chiellini e caceres rotti, si fa male bonucci ed entra rugani (giocatore per il quale noi sbaviamo).
Zaza è la loro quarta scelta.

Alex Sandro (colui che ha dato il via all'azione del gol con un salto di 2 metri) pagato 26 mln in panchina...

Come possiamo competereeee, porco il mondo.

Ps: sia maledetto quel gol di merda di Cuadrado nel derby... Gabbie l'aveva detto...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #228 il: 14 Febbraio, 2016, 10:58:11 am »

Ma la Juventus vice campione d'Europa che ha fatto? Niente in più a noi...io sarò tifoso ma noi siamo più forti e giochiamo meglio di loro
Sì sì, e ce lo possiamo schiaffare bellamente a culo :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #229 il: 14 Febbraio, 2016, 11:02:08 am »
E comunque scinnit a quoll ad Hamsik.

Offline bat86

• *
« Risposta #230 il: 14 Febbraio, 2016, 11:03:22 am »
Il calendario loro è uguale al nostro praticamente. Mettiteve scuorno, nun v'ammeritate sta squadra ma gli Scapolo ed i Rossitto.
Amm fa 33/35 forza luigi crediamoci!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #231 il: 14 Febbraio, 2016, 11:03:52 am »
Il calendario loro è uguale al nostro praticamente. Mettiteve scuorno, nun v'ammeritate sta squadra ma gli Scapolo ed i Rossitto.
Perdi tempo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #232 il: 14 Febbraio, 2016, 11:04:08 am »
Sono talmente morto che non so neanche se la penso come Gabriella o come Giggino

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #233 il: 14 Febbraio, 2016, 11:06:09 am »
sinceramente della giornata di merda di ieri mi resta solo una domanda: chi cazzo la ferma o almeno la rallenta da quì a fine stagione la juve?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #234 il: 14 Febbraio, 2016, 11:09:08 am »
sinceramente della giornata di merda di ieri mi resta solo una domanda: chi cazzo la ferma o almeno la rallenta da quì a fine stagione la juve?
Bologna venerdì prossimo è insidiosa, l'elegantina a Firenze e il milan a milano sono le trasferte più insidiose che hanno...
Per il resto mi risulta difficile credere che possano perdere punti altrove, a meno che non vadano avanti im CL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #235 il: 14 Febbraio, 2016, 11:09:34 am »
Ma 'nda capa vostra forse. Pensa che io mi sono levata lo sfizio di andare a vedere quante partite abbiamo giocato uguali alla Juve finora, nel senso con gli stessi avversari sullo stesso campo: 11, e hanno fatto 5 punti in più. Quindi chi pensava che bastasse avere due punti in più su 13 partite, col nostro calendario, si illudeva. Si doveva vincere a basta, non ci abbiamo mai provato, non siamo da scudetto, jamm annanz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #236 il: 14 Febbraio, 2016, 11:10:28 am »
No Enzo, e valeva pure se si vinceva, visto che comunque devi vincerle tutte, e avendo Fiorentina, Roma e Inter fuori, non e' impossibile pensare che una o due le scachiamo.

Offline bat86

• *
Re:R: Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #237 il: 14 Febbraio, 2016, 11:13:18 am »
No Enzo, e valeva pure se si vinceva, visto che comunque devi vincerle tutte, e avendo Fiorentina, Roma e Inter fuori, non e' impossibile pensare che una o due le scachiamo.
E la juve a firenze milano e derby passeggiava?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #238 il: 14 Febbraio, 2016, 11:16:26 am »
La Juve ha portato la partita dove voleva, perché giocando a viso aperto non ce la poteva fare.
Noi siamo stati bloccati, come loro, da questo approccio, che impediva il gioco.
Senza un colpo casuale la rube non avrebbe vinto.
E sarebbe stato giusto così.
Ma la fortuna non ci appartiene, e quindi suppostone.

Però basta con i deliri che ho letto, per favore; la squadra c'è, se loro con due punti sotto erano sicuri di rimontare noi con un solo punto sotto giochiamocela fino alla fine, poi se sono destinati a fare tutti i record del mondo pazienza.

Il lavoro di Sarri si vede; se avete sentito le sue parole finali, ha detto che non siamo obbligati a vincere.
Si riferisce agli obiettivi stagionali, e se Dela vorrà, l'anno prossimo potranno essere più alti, e allora veramente si aprirebbe un ciclo.

Però su Dela ho qualche dubbio... in tal caso cerchiamo di essere almeno ottimi secondi, ma non siamo la merda che qualcuno dice qua sopra.
Certe volte sembra di leggere la Gazzetta senza censura.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline mv80

• *
« Risposta #239 il: 14 Febbraio, 2016, 11:22:31 am »
Perdi tempo.

Non si è meno tifosi se si ammette che la squadra non è matura per lottare per questi traguardi, eh. Nè tantomeno esserne consapevoli significa essere meno tifosi. Poi, per carità, da qua alla fine può succedere di tutto, ma al momento è più ipotizzabile che al solito, presi dalla nostra classica isteria, ci accappottiamo a partire dalla prossima.

La differenza tra noi e la juve, al momento, sta proprio là. A parti invertite, se la juve fosse venuta a napoli da capolista e si fosse trovata di fronte una squadra palesemente in difficoltà come erano loro ieri, ci avrebbe bellamente chiavato in porta 3 palloni. Noi invece siamo andati col braccino.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono