Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31531 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 14 Febbraio, 2016, 00:49:07 am »
quoto solo te perché sull'app non c'è il multiquote, e vi dico che siete degli sfaccimmi di ingenerosi e che se non volete crederci non lo fate, ma non è possibile non apprezzare il cuore di questa squadra e lo straordinario cammino fatto ad oggi è nella stessa
Partita di oggi hai giocato in casa dei vice campioni d'Europa che hanno fatto gol su una doppia deviazione ed hanno in realtà avuto una sola occasione da gol nel secondo tempo, una sola porco cazzo e noi saremo stati anche più timorosi, ma fare qlcs contro un catenaccio di questa posta in una giornata non proprio buona dei tuoi uomini migliori (leggi pipa e insigne) non era cosa facile.. Purtroppo il tiro di hamsik va alto di pochi cm e zaza ingarr la deviazione a mazzo e amm perz, pazienza ma se dite altro dimostrate di aver solo perz a cap

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Abbiamo fatto una partita di merda, e il fatto che loro abbiano fatto piú schifo di noi è solo un'aggravante. Avevamo una grande occasione e l'abbiamo pisciata, film già visto mille volte. Mò vedessero di fare stu secondo posto senza patemi. Dell'Europa League a me non me ne fotte un cazzo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #161 il: 14 Febbraio, 2016, 00:49:56 am »
Se giochiamo come stasera ci ripigliano pure quelle dietro. DUE TIRI IN PORTA.

Ma ripigliano pure la juve, però...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #162 il: 14 Febbraio, 2016, 00:50:04 am »
si', ma anche loro, per cui era 0-0 scritto nella pietra
Io starò anche nervoso, ma purtroppo non ero esaltato neanche del pareggio. Noi avevamo tutte le carte in regola per vincerla questa partita ma ci siamo cacati addosso. Punto. O' capitaaaaaaiiinnnnnnnnn..

Abbiamo fatto una partita di merda, e il fatto che loro abbiano fatto piú schifo di noi è solo un'aggravante. Avevamo una grande occasione e l'abbiamo pisciata, film già visto mille volte. Mò vedessero di fare stu secondo posto senza patemi. Dell'Europa League a me non me ne fotte un cazzo.
Quotissimo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #163 il: 14 Febbraio, 2016, 00:50:24 am »
E chi se ne fotte? Che ce ne dovevamo fare di questo 0-0? O bror? Ma lo avete visto il calendario? Vabbè, lasciamo perdere, parlo da sola.

eri a +2, che era comunque qualcosa di fondamentale
non siamo diventati l'ammazzacampionato in un girone e qualche partita
e poi lo sapevamo che, purtroppo, il posto della juve era questo e noi possiamo solo sperare che paghino questa rincorsa in partite che non immaginiamo

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #164 il: 14 Febbraio, 2016, 00:52:17 am »
La verità è che siamo delusi e incazzati perché la juve, forte fisicamente, solida, esperta, alla fine ha fatto cacare, solo che noi non abbiamo giocato il nostro calcio, mi ripeto, pareva il peggior Napoli di Benitez, coi passaggettini laterali, il possesso palla sterile e alla fine un paio di cazzate difensive. Ciò detto il pareggio era oro, e sembrava ormai scritto nel marmo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #165 il: 14 Febbraio, 2016, 00:53:39 am »
Questa squadra non merita accuse, solo applausi.
Potevamo osare di più? Si. Loro meritavano di vincere? No. Dio è un gobbo maledetto? Assolutamente si. Stiamo facendo un campionato pazzesco? Non c'è bisogno nemmeno di dirlo.
Se è mai esistita una squadra che merita tutto l'affetto possibile dai propri tifosi è questa. Bella e sfortunata come solo questa sfaccimma di terra che ci ha generato può essere.
Per questo che nessuno osi criticare nessuno. Pensate a riempire lunedì il San Paolo. E scendete dal piedistallo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline musicmad

• *
« Risposta #166 il: 14 Febbraio, 2016, 00:55:42 am »
La verità è che siamo delusi e incazzati perché la juve, forte fisicamente, solida, esperta, alla fine ha fatto cacare, solo che noi non abbiamo giocato il nostro calcio, mi ripeto, pareva il peggior Napoli di Benitez, coi passaggettini laterali, il possesso palla sterile e alla fine un paio di cazzate difensive. Ciò detto il pareggio era oro, e sembrava ormai scritto nel marmo.
Io non credo proprio, questa juve era poca roba, giusto il fisico e l'organizzazione. Ma se tu hai la stessa rabbia di zaza da bernalda, matera, tu la vinci la partita c'è poco da fare. Invece nuj no, noi siamo superiori, noi ciamm accuncià a crest, a zell, noi dobbiamo lamentarci dell'arbitro...pffff. Da oggi hamsik pò fa pure il campionato di Gerrard ma non sarà mai il mio capitano. Date la fasce a Pepe o a KK.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #167 il: 14 Febbraio, 2016, 00:56:50 am »

Io non trovo pace è na semman che nun ngarr a fa nu cazz per questa partita.
Ma sopratutto non trovo pace perchè so che ancora una volta abbiamo una squadra o almeno i 3-4 decisivi che non hanno le palle e porca troia non è possibile! Noi combatteremo per la EL e anche per lo scudetto si. Ma stasera dovevano farlo lo scatto di maturità, per il mister, per la stagione, per loro stessi, per quelli che erano a capodichino. Bastava spingere al 75', avere quello scatto di rabbia, di personalità, di palle e li avevi stretti alle corde. Invece no, hamsik scompare, Higuain s fa stutà a Barzagli, Jorgetto gli si accorcia la gamba e il polmone e Insinge torna il robbiati di frattamaggiore. Ma sapete da quanti anni giocano in A questi e quanto prendono ? Ma over facimm ? Ma si no vuò fa per sord ma o tien l'orgoglio ? Lo senti l'affetto di una città intera ? Ma che sangt e par semp che manc 10 lir p'apparà n'eur. D'altra parte devo vedere uno zaza indemoniato, un evra (80anni) arcigno, un cuadrado comm o pazz...Zaza da Bernalda (matera). Pffffffffffffff!
ma zaza a parte l'unico loro degno di nota è stato pogba poi hanno fatto un catenaccio esagerato tutti dietro (solo quadrado di tanto in tanto provava a salire ma al finale è stato sterile), hamsik e jorginho hanno sofferto il fatto che la Juve chiudeva tutte le linee di passaggio, tutte. Ci voleva il tiro da fuori o l'episodio per sbloccarla, ma in fondo dei conti il pareggio andava più bene a noi che a loro, ed invece è capitata la mazzaria a loro con zaza che ha beneficiato a pieno dell'effetto partenopeo di pariare ncuollo di due settimane fa sul topic della serie a...

E alla fine chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, la colpa è sempre nostra che ci portiamo seccià da soli ed abbiamo caricato di eccessiva importanza sta partita, perché di perdere la ci stava è come, ma siamo arrivati all'assurdo che dopo la partita di stasera "facimm schif o cess e nun c'ammeritamm nient"
Riguardatevi la partita porcogiuda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline musicmad

• *
« Risposta #168 il: 14 Febbraio, 2016, 00:58:05 am »
Questa squadra non merita accuse, solo applausi.
Potevamo osare di più? Si. Loro meritavano di vincere? No. Dio è un gobbo maledetto? Assolutamente si. Stiamo facendo un campionato pazzesco? Non c'è bisogno nemmeno di dirlo.
Se è mai esistita una squadra che merita tutto l'affetto possibile dai propri tifosi è questa. Bella e sfortunata come solo questa sfaccimma di terra che ci ha generato può essere.
Per questo che nessuno osi criticare nessuno. Pensate a riempire lunedì il San Paolo. E scendete dal piedistallo.
sisi uagliù siamo sfortunati perciò non vinciamo, mannagg amm pescat a luna ner...
ma davvero fate sti discorsi ?
Potevamo osare di più? Si, l'hai detto tu.

Offline isab1987

• *
« Risposta #169 il: 14 Febbraio, 2016, 00:59:15 am »

E chi se ne fotte? Che ce ne dovevamo fare di questo 0-0? O bror? Ma lo avete visto il calendario? Vabbè, lasciamo perdere, parlo da sola.
cioe nun ghiev bbuon lo 0-0 ?
Gabrie stasera sei da tso, riprenditi

Offline musicmad

• *
« Risposta #170 il: 14 Febbraio, 2016, 01:04:52 am »
ma zaza a parte l'unico loro degno di nota è stato pogba poi hanno fatto un catenaccio esagerato tutti dietro (solo quadrado di tanto in tanto provava a salire ma al finale è stato sterile), hamsik e jorginho hanno sofferto il fatto che la Juve chiudeva tutte le linee di passaggio, tutte. Ci voleva il tiro da fuori o l'episodio per sbloccarla, ma in fondo dei conti il pareggio andava più bene a noi che a loro, ed invece è capitata la mazzaria a loro con zaza che ha beneficiato a pieno dell'effetto partenopeo di pariare ncuollo di due settimane fa sul topic della serie a...

E alla fine chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, la colpa è sempre nostra che ci portiamo seccià da soli ed abbiamo caricato di eccessiva importanza sta partita, perché di perdere la ci stava è come, ma siamo arrivati all'assurdo che dopo la partita di stasera "facimm schif o cess e nun c'ammeritamm nient"
Riguardatevi la partita porcogiuda

Isa io non dico che facciamo schifo e sono fiducioso ancora per lo scudetto pure, anche se realisticamente guardando i calendari non si può essere cosi positivi. Però posso lamentarmi del fatto che manchiamo sempre di personalità nei ruoli chiave e in calciatori che portano la fascia da capitano o che segnano 24 goal su 24 partite e poi scompaiono nella partita decisiva o il nostro dunga che improvvisamente diventa halfredssson ? Io non credo nella sfortuna e non voglio neanche sentirla nominare. Eravamo primi, dovevamo avere quello scatto d'orgoglio e di rabbia che serviva per chiudere. Al '75 ero con 10 amici e tutti abbiamo visto una juve in difficoltà, raccolta dietro, quasi rassegnata al pareggio e là dov'era la rabbia di voler vincere qualcosa d'importante, do'vera la personalità ? Nun ce stev e non ci sarà mai purtroppo e sta cosa non la digerisco per un cazzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #171 il: 14 Febbraio, 2016, 01:06:48 am »
cioe nun ghiev bbuon lo 0-0 ?
Gabrie stasera sei da tso, riprenditi

No, non sarebbe bastato, perché la Juve nelle prossime tredici fa 35 punti dormendo. Stasera si doveva vincere E BASTA. E invece due tiri in porta. L'attacco migliore del campionato che se fa strunzia' dal 35enne barzagli, da solo. Ma ripeto, contenti voi contenti tutti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #172 il: 14 Febbraio, 2016, 01:07:17 am »
Arbitraggio indecente, gioco lentissimo (ma un conto è il catenaccio del carpi e ben altro quello della rube), gollonzo finale.
Per me i nostri meritano tutta la mia stima.
Se non era per i due metri che kk ha concesso a zaza e per la deviazione, sarebbe stato uno 0 0 scialbo ma utilissimo.
E il campionato è ancora lungo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #173 il: 14 Febbraio, 2016, 01:08:32 am »
Me ne jesc ja che sto comm na iena. Forza Napoli! Avanti ragazzi!
Speriamo in uno scatto d'orgoglio dalla prossima e che il mister li scutulei per bene.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 14 Febbraio, 2016, 01:12:42 am »
Stasera scopro con stupore che probabilmente io che non ci ho mai creduto allo scudetto, forse ci credevo più di voi. Perché non posso credere che gente che credeva nello scudetto stasera possa accettare che una squadra che vuole vincerlo va a fare due tiri in porta al Cessum, con loro alle corde e pieni di assenze. Boh.

Offline isab1987

• *
« Risposta #175 il: 14 Febbraio, 2016, 01:14:17 am »

Isa io non dico che facciamo schifo e sono fiducioso ancora per lo scudetto pure, anche se realisticamente guardando i calendari non si può essere cosi positivi. Però posso lamentarmi del fatto che manchiamo sempre di personalità nei ruoli chiave e in calciatori che portano la fascia da capitano o che segnano 24 goal su 24 partite e poi scompaiono nella partita decisiva o il nostro dunga che improvvisamente diventa halfredssson ? Io non credo nella sfortuna e non voglio neanche sentirla nominare. Eravamo primi, dovevamo avere quello scatto d'orgoglio e di rabbia che serviva per chiudere. Al '75 ero con 10 amici e tutti abbiamo visto una juve in difficoltà, raccolta dietro, quasi rassegnata al pareggio e là dov'era la rabbia di voler vincere qualcosa d'importante, do'vera la personalità ? Nun ce stev e non ci sarà mai purtroppo e sta cosa non la digerisco per un cazzo.
mah, io non ho visto una squadra senza personalità, ma una squadra in difficoltà perché un po registrata dall'avversario che ne ha limitato il tipo di gioco, il mister deve pensare a qlc variante perché sulle partite bloccate oggi come in passato abbiamo palesato dei limiti (vedi carpi, Roma ed oggi). Noi purtroppo l'altra punta centrale modello zapatoneda metter dentro per le palle alte non l'abbiamo e non abbiamo la variante di questo tipo, cosa che ci aiuterebbe non poco in questo tipo di partite.
Io la capisco la tua frustrazione perché come te agg faticat na merd sta settimana ed ho perso tempo immemore nel leggermi ogni puttanata prepartita e a sentirmi male solo per l'attesa, ma aime chest è stat, facciamocene una ragione ed andiamo avanti

Inoltre mi dici di Reina che amo alla follia, ma continuo a pensare che qualche responsabilità sul gol sia sua, mazzo a parte la poteva prendere

Offline musicmad

• *
« Risposta #176 il: 14 Febbraio, 2016, 01:14:57 am »
Stasera scopro con stupore che probabilmente io che non ci ho mai creduto allo scudetto, forse ci credevo più di voi. Perché non posso credere che gente che credeva nello scudetto stasera possa accettare che una squadra che vuole vincerlo va a fare due tiri in porta al Cessum, con loro alle corde e pieni di assenze. Boh.
Fai una cosa, aggiungi il mio quoto, dopo ogni tuo post di default.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #177 il: 14 Febbraio, 2016, 01:15:39 am »
io ribaadisco, a gabbie e agli altri "Delusissimi siamo una chiavica, meno male che abbiamo superato i 40 così siamo salvi"

contro il carpi abbiamo giocato come? una partita che è stata bella? no, è stata una mezza chiavica

e con la juve, che ha giocato IN DIFESA PER TUTTO IL TEMPO O QUASI, in casa propria, veramente noon capisco che cazzo andate trovando da hamsik "senzapalle", higuain "pallemosce" E altri giudizi che io non condivido per niente

ripeto: brucia perchè è immeritata, AUTORETE A TRE MINUTI DALLA FINE, ma la cosa finisce là

la juve ha una rosa lunghissima, e stasera si è visto

e solo per questo motivo è favorita

la differenza la fanno i soldi, ma non sempre , dunque io non mi vedo ancora sconfitto

vediamo come reagiamo noi contro il milan e come vanno loro contro il bologna prima della partitta della loro vita contro il bayern

io vado avanti, voi fatevi le chiagnute amare, mi spiace per voi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #178 il: 14 Febbraio, 2016, 01:16:09 am »
Sono molto deluso dall'atteggiamento dei nostri, non si può buttare quanto di buonissimo fatto fin'ora facendo una partita così da cacati sotto con così poca cazzimma e cattiveria, poi ci sta il mazzo, la ciorta tutto quello che volete ma rivedetevi l'azione del gol....sembrava di rivedere l'anno scorso

Comunque sto male e sono una furia, mi piglio na camomilla e m vac a cuccà, almeno pure quest'anno ci siamo levati dal cazzo la solita scutuliata al cessum, jamm annanz

Offline isab1987

• *
« Risposta #179 il: 14 Febbraio, 2016, 01:17:01 am »

No, non sarebbe bastato, perché la Juve nelle prossime tredici fa 35 punti dormendo. Stasera si doveva vincere E BASTA. E invece due tiri in porta. L'attacco migliore del campionato che se fa strunzia' dal 35enne barzagli, da solo. Ma ripeto, contenti voi contenti tutti.
se il Napoli fosse stata la squadra che vinceva a Torino,sarebbe stata anche la squadra in grado di vincerle tutte fino alla fine.
Deve finire febbraio, vedremo dove staremo e capiremo che ambizioni possiamo avere, anche perché le partite  toste più le avranno tutte