Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (9/81) > >>

vechabla:
Si ma pure voi me parit e cazz, vi rendete conto cosa siamo stati capaci di fare fino a ieri e cosa abbiamo fatto stasera?

Per lo scudetto non è finita per nulla ma il segnale di stasera è stato pessimo e demotivante...

Raffaele83:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Febbraio, 2016, 22:59:40 pm ---Vi odio e siete i peggiori tifosi del mondo. La prossima torniamo a + 1, mocca a chivammuorto.

--- Termina citazione ---
sono a +1 loro come facciamo a tornare a +1?  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Raffaele83 - 13 Febbraio, 2016, 23:01:19 pm ---sono a +1 loro come facciamo a tornare a +1?  :look:

Pareggiano a Bologna.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Febbraio, 2016, 22:59:40 pm ---Vi odio e siete i peggiori tifosi del mondo. La prossima torniamo a + 1, mocca a chivammuorto.

Stanno a 15 vittorie consecutive, 2 partite e battono pure il record dell'Inter 2006-07 che giocava un campionato da sola, ne ma contro chi cazz hanna perdere i punti ? State ancora a fantasticare, quando oggi abbiamo avuto la conferma che il porco Dio ebraico è un gobbo di merda, e ci schifa pure a morte. Pensiamo a mantenere il secondo posto che la Roma le vince tutte fino alla fine.

isab1987:
Ragazzi io il mio sostegno ai ragazzi lo do tutto e non ho visto sta partita pessima, anzi. Però purtroppo temo che il tracollo psicologico di questa partita ci sarà e si sentirà tutto. Vabe è stato bello sognare e non cela possiamo manco prendere con i nostri se i nostri avversari godono del l'allineamento astrale dei pianeti ci sta poc da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa