Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (75/81) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Snow - 15 Febbraio, 2016, 11:45:42 am ---La rabbia è tanta e la delusione per la prestazione pure... ma il risultato è puramente casuale.

Non vi saprei dire con chi cazzo potrebbe perdere punti la juve ma una cosa è certa; il campionato non era finito a +5 per noi figuriamoci se è finito a +1 per loro.

Forza Napoli.

--- Termina citazione ---
Dura. Hanno comunque avuto una bella fetta di mazzo in queste 15 vittorie consecutive. Mah, potrebbero perdere punti contro il Bologna fuori, non credo contro l'Inter, poi contro il Milan fuori, a Firenze e in casa con la Lazio (se in forma, non è affatto male). Diciamo che su 14 partite purtroppo potrebbe perdere punti in 4, fatte salve clamorose sorprese. Il fatto buono è che può perdere dei punti già venerdì. Poi purtroppo avrà squadracce come la Samp, il Verona, il Palermo e il Carpi in casa. Spero in clamorosi colpi di scena contro squadre libere mentalmente (Empoli o Sassuolo) ma è improbabile.
La Lazio potrebbe rompere il cazzo se in forma (per me con la rosa al top può mettere in difficoltà tutte).

musicmad:
Hamsì il prossimo juve - napoli, metto a deviazione di chiamata e messaggi di tutti gli amici gobbi di merda che ho ncopp o telefn tuoj! Po verimm si t fir a jucà comm a na femmenell miezz o camp cu sti 4 passagg che ce ccis a salut!
Chist me par che porta timore reverenziale vs sti lot manco foss o real madrid. Spero non giochi più un juve-napoli, mai più per dio!

Armando:
cmq nelle 15 vittorie consecutive c'è parecchio la mano arbitrale, passata sottobanco perché fino a qualche partita fa non erano in testa

Armando:
poi per chi dice Juve male minore... Non sono proprio d'accordo, sono il peggio del peggio, meglio chiunque altro se non noi

noel:

--- Citazione da: Armando - 15 Febbraio, 2016, 17:38:46 pm ---poi per chi dice Juve male minore... Non sono proprio d'accordo, sono il peggio del peggio, meglio chiunque altro se non noi

--- Termina citazione ---
I romani sono peggio.
O alla pari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa