Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
ferro:
Come diceva F&M nel primo tempo, questa partita è proprio l'emblema dell'essere tifosi del Napoli. Non abbiamo giocato bene, ma nemmeno quelli della Juventus.
Pogba ci ha fatto vedere i sorci verdi. Insigne ha sofferto la fisicità e la pressione della partita, male.
Higuain mai supportato, perle date ai porci. Forse ci voleva Gabbiadini prima, magari al posto
Vbuo ma che commentiamo a fa, stasera nessuno avrà voglia di leggere e commentare. Voglio soltanto dire una cosa: questa partita non conta niente, un punto non è niente e possiamo fare il controsorpasso. Loro dovranno sempre guardarsi le spalle, gli scontri diretti sono pari.
Ripeto, un punto non é niente e noi dobbiamo reagire SUBITO.
kolor:
dai ragazzi non si può dire che abbiamo giocato bene, credo di non aver mai visto nelle ultime 10 partite, una gara con tanti passaggi alla cazzo come oggi...e non perchè te li disinnescavano i giocatori della juve, ma perchè sbagliavano proprio i nostri.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2016, 22:55:45 pm ---Invece è finita eccome. Tra tre partite stiamo 4-5 punti dietro. Guardiamoci le spalle.
--- Termina citazione ---
Non è per niente finita, è diventata solo più difficile. Smettetela, per dio! :asd:
Artem Dzyuba:
Ma che ci sta da commentare?? Bisogna solo dire una cosa :
PORCO DIO
impfed81:
Che coraggio a dire che il Napoli ha deluso... Hanno vinto come ha vinto 1-0 l'Inter non so quante volte. Noi sempre il nostro gioco. E nel secondo tempo allegri si è cagato addosso. Gli è andata bene. Noi ci siamo con la nostra identità.
Questi ragazzi meritano i nostri applausi.
si sto utilizzando tapatalk...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa