Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (5/81) > >>

F&M:
Forza napoli

E dio porco ... Sempre

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 13 Febbraio, 2016, 22:42:50 pm ---ma se nel secondo tempo si è giocato solo nell area della juve

--- Termina citazione ---
Nel secondo tempo loro hanno segnato ed ha avuto la migliore occasione con Dybala. Noi che cazz amm fatt ?

SpamMattia:
uagliù ma la volete smettere? :asd: qua la figura di merda non l'ha fatta nessuno. è stata una partita di merda e quindi  capitato a loro l'episodio vincente, come già gli è successo con la roma. non è finita. ci dobbiamo credere.

isab1987:
Secondo me la tensione vi ha giocato brutti scherzi.
Il Napoli ha fatto una signora partita contro una squadra che ha l'esperienza e la forza fisica per contrastare il gioco del Napoli, purtroppo nella partita devi accettare quando l'avversario ti disinnesca.

Le partite perfette finirebbero zero a zero perché nessuno sbaglia, purtroppo la mazzaria di zaza ha dato il segnale che il padreterno è un gobbo di sfaccimma e noi non possiamo farci nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2016, 22:45:23 pm ---Il Cessum è una maledizione, questa è stata l'ultima volta che vedrò un Juve-Napoli, lo giuro. Dio è una merda, la Madonna una grande bucchina.
Comunque il Napoli mi ha profondamente deluso, peggior partita stagionale, non si è vinto un contrasto, abbiamo giocato 94 minuti sotto ritmo, a 2 all'ora, alla fine i vecchi gobbi avevano ragione, ci siamo cacati nella mutanda nel momento migliore. Avevamo la possibilità di incantare il mondo stasera, invece siamo stati imbarazzanti, giocando come una squadra di 40 anni fa. Ma Dio sempre una merda resta.

--- Termina citazione ---
Quoto parola per parola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa