Con un giorno di anticipo, è arrivata l'ansia pre partita.......Geppi ho bisogno di te e di un pò di retorica meroliana
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
quanta voglia mi viene di pisciare su questa retorica juventina del vincere ad ogni costo, vincere per abitudine, vincere la madonna che non li fulmina tutti. Ogni intervista ad ogni persona vagamente correlata a questi colori emblema di infamia ed arroganza sembra la recita di un unico canto: "si il napoli è forte e magari riesce pure a portare via punti, ma tanto vi dovete togliere dal cazzo". Se esistesse un Dio in qualche dimensione del multiverso al posto del maialone che ci ritroviamo, il risultato di domani non dovrebbe essere meno severo per la juventus di uno 0-4
Molti gobbi che conosco si accontenterebbero del pareggio perchè sono più o meno certi di qualche nostro passo falso in trasferta (Milano, Roma,Firenze)...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
È un dolore enorme.
ieri sono stato al campo romanì nei pressi di ferentino per salutare i ragazzi che ho preparato all'università ...mi sono fatto leggere i fondi di caffè dalla signora Rosa....potete stare sereni!!!!
-1 alla sfida dell’anno, -1 a Juventus-Napoli. Dopo le parole di Conti che invitava tutti gli italiani a registrare il match e guardare Sanremo e la pronta risposta dell’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, la Rai si arrende. I segnali infatti erano chiarissimi da giorni: l’interesse degli italiani, ma soprattutto degli appassionati di calcio, già da inizio settimana è rivolto al big match che andrà in scena domani sera allo Stadium.Come segnalato da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli, Rai International ha deciso di modificare il proprio palinsesto. La febbre della partita dello Juventus Stadium non ha contagiato solo gli italiani in Italia, ma anche quelli emigrati all’estero che siano essi napoletani, juventini o di altra fede calcistica. La partita, che doveva inizialmente essere trasmessa in differita, sarà invece in diretta alle 20:45 mentre Sanremo andrà in onda subito dopo in replica. Festival snobbato dunque, probabilmente l’unica musica che si ascolterà sabato sera sarà quella a suon di goal.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli