Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
certo che Rugani lo deve volere bene a faccia di cazzo, pur di non metterlo titolare sembra che gli preferisca lichsteiner centrale
Intanto Rizzoli infortunato, secondo mediaset premium. Orsato in pole...
Intanto Rizzoli infortunato, secondo mediaset premium.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
uagliu ma non vi fissate su sto fatto del modulo, perchè anche una difesa a 3 sarà in realtà messa a 4 poichè, come la giri e come la avoti, allegri metterà un terzino al posto di un centrale, potenzialmente lichtmerdaccia
Per me no. Se parte con Lichtstainer\ Evra più altri 2 esterni la vedo poco plausibile, poi è chiaro che dipende dai momenti della gara, ma di base penso di no.
Io mi gioco la palla sinistra che giocano con il 3-5-2 con il falegname svizzero in difesa..
Io ho deciso e mi sono convinto:BuffonLichtstainer Bonucci Barzagli EvraSturaro Marchisio PogbàPereyra Dybala Moratae per la cronaca vorrei dirvi che Sabato mattina andrò a gettare venti euro su un risultato esatto, non vi dico quale
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Dai che sono decimati dagli infortuni!
Ua, visita fiscale di base!
rilancio con Mazzoleni!!!ha già diretto queste gare...ha esperienza...SA cosa DEVE fare....
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame