Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]  (Letto 36523 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #60 il: 08 Febbraio, 2016, 11:30:12 am »
Io ricordo solo umiliazioni e sofferenza in quella merda del cessum. Che angoscia.

Boban comunque ci da favoriti :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #61 il: 08 Febbraio, 2016, 11:30:26 am »
sì vabbè al cessum abbiamo perso sempre per colpa degli arbitri... CHE NOIAAAAA :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #62 il: 08 Febbraio, 2016, 11:32:28 am »
Chi cazz se li ricorda gli arbitraggi di fronte a prestazioni nostre imbarazzanti e a sculate epiche degli infami, a cui entrava sempre tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #63 il: 08 Febbraio, 2016, 11:33:34 am »
Io a memoria ricordo solo quel gol di Llorente in fuorigioco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #64 il: 08 Febbraio, 2016, 11:38:57 am »
Ripeto, quello che mi preme di più e che non ci accappottiamo psicologicamente se perdiamo. Purtroppo siamo ancora una squadra molto emotiva. Anche se abbiamo imparato a reagire alle avversità sul campo, perchè siamo consapevoli della nostra forza e abbiamo un'identità di gioco solida, spesso nei finali di partita ci viene il braccino e rischiamo insalate dietro. Infatti io spero di non perdere più per quello che per lo scudetto, per il quale secondo me non basterebbe nemmeno un pareggio.
gabbie io invece credo che psicologicamente abbiamo superato tantissime prove di maturità...ieri è stata l'ultima ....rigore evidente negato.....goal regolare...la juve che passa in vantaggio a Frosinone....eppure abbiamo agguantato i 3 punti...siamo scottati anni di instabilità mentale sia mazzarriana che del periodo di Benitez ...io penso che ieri abbiamo definitivamente mostrato di essere mostruosi non solo a livello tecnico e di gioco per cui non abbiamo rivali in italia....ma anche mentalmente siamo da top team....non ricordo più le volte in cui quest'anno abbiamo giocato conoscendo  il risultato delle inseguitrici e sempre inn ogni caso abbiamo avuto la capacità di vincere con grande tranquillità anche dopo esser passati casualmente in svantaggio...se perdiamo a Torino sono certo che non subiremo alcun contraccolpo...perdere al cessum ci sta per qualsiasi squadra Bayer compreso....la nostra squadra e lo stesso mister lo sanno...e credo che pure la tifoseria abbia questa consapevolezza...
abbiamo 13/14 calciatori di livello altissimo con 4 o 5 calciatori da livello top....quando leggo che la rosa della Roma o dell'inter è individalmente superiore alla nostra a me viene davvero da ridere.....Maggio e strinic sarebbero titolari nella roma e nell'inter...per tacere di Mertens, Gabbiadini, Chiriches e sono certo che il buon Spalletti gongolerebbe per avere un regista come Valdifiori visto le cacate che stanno facendo a  turno in quel ruolo Pjanic, De Rossi e Vanquer
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 11:41:36 am da Bruce Colotti »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #65 il: 08 Febbraio, 2016, 11:44:54 am »
Mai detto che abbiam perso per colpa degli arbitraggi  :look: ho detto però che storicamente in quello stadio ce lo metto sempre a culo con il ''ci può stare''. Ricordo un Ogbonna trascinare giù Higuain e disinteressarsi del pallone, o un Vucinic parare con un braccio largo in area di rigore. Insomma, oltre a nostre prestazioni di merda, ricordo anche arbitraggi di merda, il che è una costante negli ultimi anni dove conto il solo gol di Callejon in fuorigioco al SanPaolo come errore a nostro favore, il resto è una sfilza di porcate (anche al SanPaolo). Per fare un ottima partita allo stadium, c'è bisogno anche di un buon arbitraggio.

SpamMattia

« Risposta #66 il: 08 Febbraio, 2016, 11:45:16 am »
la verità è che la partita di sabato ci può ammazzare definitivamente o darci la spint decisiva. se perdiamo, potrebbe essere finita... :look: se volete motivo pure :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #67 il: 08 Febbraio, 2016, 11:55:32 am »
la verità è che la partita di sabato ci può ammazzare definitivamente o darci la spint decisiva. se perdiamo, potrebbe essere finita... :look: se volete motivo pure :look:

no grazie ... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #68 il: 08 Febbraio, 2016, 11:57:34 am »
rizzoli.

è buono?
Dovrebbe essere l'arbitro piu accreditato in italia, ma non mi fido di nessuno a meno che non ci mandano Bruscolotti ad arbitrare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 08 Febbraio, 2016, 11:59:44 am »
.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #70 il: 08 Febbraio, 2016, 12:03:54 pm »
ho deciso.
da oggi chiudo tutto,non apro più nè il forum nè nessun altro sito di informazione.passerò la settimana glissando qualsivoglia conversazione con i soliti noti juventini che ahimè conosco.
sabato sera non guardo la partita,spengo il telefono,mi chiudo in casa e mi guardo un film con le cuffie per non sentire niente dall'esterno.
al limite uscirò di casa alle 23.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #71 il: 08 Febbraio, 2016, 12:07:33 pm »
ho deciso.
da oggi chiudo tutto,non apro più nè il forum nè nessun altro sito di informazione.passerò la settimana glissando qualsivoglia conversazione con i soliti noti juventini che ahimè conosco.
sabato sera non guardo la partita,spengo il telefono,mi chiudo in casa e mi guardo un film con le cuffie per non sentire niente dall'esterno.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 08 Febbraio, 2016, 12:07:34 pm »
gabbie io invece credo che psicologicamente abbiamo superato tantissime prove di maturità...ieri è stata l'ultima ....rigore evidente negato.....goal regolare...la juve che passa in vantaggio a Frosinone....eppure abbiamo agguantato i 3 punti...siamo scottati anni di instabilità mentale sia mazzarriana che del periodo di Benitez ...io penso che ieri abbiamo definitivamente mostrato di essere mostruosi non solo a livello tecnico e di gioco per cui non abbiamo rivali in italia....ma anche mentalmente siamo da top team....non ricordo più le volte in cui quest'anno abbiamo giocato conoscendo  il risultato delle inseguitrici e sempre inn ogni caso abbiamo avuto la capacità di vincere con grande tranquillità anche dopo esser passati casualmente in svantaggio...se perdiamo a Torino sono certo che non subiremo alcun contraccolpo...perdere al cessum ci sta per qualsiasi squadra Bayer compreso....la nostra squadra e lo stesso mister lo sanno...e credo che pure la tifoseria abbia questa consapevolezza...

Sono d'accordo, il Napoli quest'anno mi ha stupito giornata dopo giornata per il carattere che ha dimostrato e che non mi aspettavo minimamente. Però sappiamo tutti che il nostro calendario nelle prossime 13 è più duro del loro, e se gli permettiamo di andare davanti, secondo me non li scalziamo più. Temo che questo pensiero, unito a 2 partite toste e al tour de force di febbraio, potrebbe farci molto male. Speriamo che i nostri ci diano l'ennesima dimostrazione di quanto sono forti fisicamente e mentalmente.

Offline LSF839

• *
« Risposta #73 il: 08 Febbraio, 2016, 12:09:31 pm »
ho deciso.
a festeggiare o per andarti a buttare da sopra da sopra S. Martino??

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 08 Febbraio, 2016, 12:11:23 pm »
a festeggiare o per andarti a buttare da sopra da sopra S. Martino??
e secondo te dopo quello che ho scritto posso mai rispondere a una domanda del genere????
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #75 il: 08 Febbraio, 2016, 12:13:18 pm »
e secondo te dopo quello che ho scritto posso mai rispondere a una domanda del genere????
chiedere è lecito rispondre è cortesia  :troll:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #76 il: 08 Febbraio, 2016, 12:16:31 pm »
sì vabbè al cessum abbiamo perso sempre per colpa degli arbitri... CHE NOIAAAAA :asd:
vabbè, vorrei vedere se la partita cominciasse con un goal nostro in fuorigioco al primo minuto per quanti secoli se ne parlerebbe....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #77 il: 08 Febbraio, 2016, 12:20:08 pm »
vabbè, vorrei vedere se la partita cominciasse con un goal nostro in fuorigioco al primo minuto per quanti secoli se ne parlerebbe....

come quella con gol di llorente....del resto...
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 12:24:50 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #78 il: 08 Febbraio, 2016, 12:24:06 pm »
uagliù allo juventus stadium non abbiamo mai fatto una partita che si avvicinasse alla decenza. pensamm a chest.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 08 Febbraio, 2016, 12:35:57 pm »
stroppiate Pogbà