Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (99/162) > >>

Bruce Colotti:
io non vedo l'ora che cominci la partita e godermi il gioco di questo Napoli....sono sicuro che il messaggio di Sarri sarà: "Andate in campo e divertitevi!". Se scendiamo in campo con questa mentalità non pensando all'avversario ma solo a pensare a giocare il nostro calcio sono certo che faremo stropicciare gli occhi a tutti quelli che assisteranno alla gara. E' la prima volta che non sento ansia per una gara così importante e delicata...questo Napoli mi da tantissime buone sensazioni

Trenz:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 11 Febbraio, 2016, 17:22:39 pm ---Pogba: "Vedere il Napoli primo in classifica per noi è uno schiaffo! Lo cattureremo"

--- Termina citazione ---
Grande Paul!!!
Accummience a t'afferrà a stu cazz!!!
 :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 11 Febbraio, 2016, 17:47:57 pm ---io non vedo l'ora che cominci la partita e godermi il gioco di questo Napoli....sono sicuro che il messaggio di Sarri sarà: "Andate in campo e divertitevi!". Se scendiamo in campo con questa mentalità non pensando all'avversario ma solo a pensare a giocare il nostro calcio sono certo che faremo stropicciare gli occhi a tutti quelli che assisteranno alla gara. E' la prima volta che non sento ansia per una gara così importante e delicata...questo Napoli mi da tantissime buone sensazioni

Sinceramente pure io. Questa settimana sta volando e spero solo che i nostri facciano bella figura, come sempre finora.

FistingTopo:
Sinceramente a me sta iniziando ad ammorbare il cazzo questa partita e la nuova sindrome di accerchiamento che i magici gobbi hanno sviluppato. Secondo me l'essere Juventino è legato a l'espressione di un gene non recessivo. L'attivazione di questo gene, che avviene quando si formula un pensiero relativo al mondo del calcio, porta alla più pura e mera stupidità.

Un individuo colpito da questa comune malformazione genica, non è stupido, ma lo diventa (a livelli aulici) nel momento in cui si parla di pallone. Non riesco nemmeno più ad odiarli tanto che son patetici. Non vedo l'ora che arrivi sabato. 

mv80:

--- Citazione da: PugniTopo - 11 Febbraio, 2016, 18:46:21 pm ---Sinceramente a me sta iniziando ad ammorbare il cazzo questa partita e la nuova sindrome di accerchiamento che i magici gobbi hanno sviluppato. Secondo me l'essere Juventino è legato a l'espressione di un gene non recessivo. L'attivazione di questo gene, che avviene quando si formula un pensiero relativo al mondo del calcio, porta alla più pura e mera stupidità.

Un individuo colpito da questa comune malformazione genica, non è stupido, ma lo diventa (a livelli aulici) nel momento in cui si parla di pallone. Non riesco nemmeno più ad odiarli tanto che son patetici. Non vedo l'ora che arrivi sabato.

Vabbuo', ma i tifosi del Napoli non sono da meno, jamm. E mi ci metto pure io, nonostante io sia dell'ala moderata e sono anni che combatto, anche in casa gabbie, contro la sindrome da vittima dei complotti.
Ma i peggiori in questo campo sono gli interisti, che pure sui titoli della gazzetta pare che stann semp in un film cu Robert Redford.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa