Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (100/162) > >>

kolor:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 11 Febbraio, 2016, 17:22:39 pm ---Pogba: "Vedere il Napoli primo in classifica per noi è uno schiaffo! Lo cattureremo"

--- Termina citazione ---

Pogba si è completamente fottuto il cervello, crede di essere in un cartoon di Dragon Ball o di essere una sorta di personaggio mitologico.

FistingTopo:

--- Citazione da: mv80 - 11 Febbraio, 2016, 19:09:11 pm ---Vabbuo', ma i tifosi del Napoli non sono da meno, jamm. E mi ci metto pure io, nonostante io sia dell'ala moderata e sono anni che combatto, anche in casa gabbie, contro la sindrome da vittima dei complotti.
Ma i peggiori in questo campo sono gli interisti, che pure sui titoli della gazzetta pare che stann semp in un film cu Robert Redford.

:asd: :asd:

Sicuro noi siamo i primi ad urlare al gombloddo e a fare vittimismo, ma uno juventino che cazzo tiene da lamentarsi ? Inoltre in questo periodo sono mestruati peggio di Mancini dopo un espulsione.

vampyr8:
L'ex Juve Legrottaglie: "Inutile sperare nel Napoli, Juve favorita sabato e per il campionato!"

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Febbraio, 2016, 14:41:50 pm ---No ma sicuro se tu sei a bordocampo contro i gobbi e si scatena una rissa con protagonista Chiellini tu resti tranquillo a parlare con Sarri...

io ho assistito una sola volta alla partita a bordocampo. Era il trofeo birra moretti subito dopo i mondiali e, quando segnò il Napoli contro l'inter, andai a esultare davanti alla panchina dell'inter.... :asd:
Ovviamente non mi hanno mai più chiamato per quel lavoro manco p scagno.... :asd:

noel:
Orsato >>>>>>>>>>>>>>>Rizzoli

Non scherziamo.
Dybala è un succhiacazzi, comunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa