Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (82/162) > >>

GeppiGeppi:
Ma che ce ne fotte di chi dice cosa?

pappasouth:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Febbraio, 2016, 19:47:42 pm ---Ma che ce ne fotte di chi dice cosa?

--- Termina citazione ---

penso che la situazione sia troppo tesa e grave per pretendere il raziocinio necessario a non azzeccare su ogni singolo cuollo di cazzo, da Carlo Conti al porco del signore che tifa juve...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: papasouth - 10 Febbraio, 2016, 19:54:09 pm ---penso che la situazione sia troppo tesa e grave per pretendere il raziocinio necessario a non azzeccare su ogni singolo cuollo di cazzo, da Carlo Conti al porco del signore che tifa juve...

Quando vedo che girano link del tipo "Juventus-Napoli, definiti i telecronisti che la commenteranno su Premium" capisco che il tifo è finito in mano ai fessi.

FistingTopo:

--- Citazione da: papasouth - 10 Febbraio, 2016, 19:54:09 pm ---penso che la situazione sia troppo tesa e grave per pretendere il raziocinio necessario a non azzeccare su ogni singolo cuollo di cazzo, da Carlo Conti al porco del signore che tifa juve...

Allora vi dico solo questo e poi basta... per i gobbi i risultati a loro favore da 1 su 3 son diventati 2 su 3 !

eltalisman:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Febbraio, 2016, 20:11:14 pm ---Allora vi dico solo questo e poi basta... per i gobbi i risultati a loro favore da 1 su 3 son diventati 2 su 3 !

Io invece credo che il pareggio non è un risultato a favore di nessuno. Sicuramente ci consente di mantenere i 2 punti (3 per gli scontri diretti), ma considerando il calendario (a nostro sfavore) di certo pareggiando non cambia niente e potrebbero superarci già alla prossima.
il campionato non finisce sabato, mancano ancora 13 partite (39 punti a disposizione) e quindi non saranno i due punti a nostro vantaggio (o uno se vincono loro) a indirizzare lo scudetto.
Viceversa, 5 (6 per lo scontro diretto)sarebbe una bella ipoteca.

Spero che i ragazzi stiano vivendo serenamente questa settimana, perchè il campionato da domenica è ancora tutto da giocare e sabato di certo non è una finale. Bisogna dare tutto fino alla fine, indipendentemente dal risultato di sabato!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa